DC ha rilasciato anche la nuova sinossi di Titans che potrebbe anticiparci il villain che affronteranno Robin e compagni

Dopo la prima occhiata a Robin, la sinossi di Harley Quinn, i dettagli su Young Justice 3 e la sinossi di Swamp Thing che ci arriva la sinossi di Titans anticipandoci il cattivo dello show DC.

Leggi anche – Diana prince e Steve Trevor in fuga nella nuova foto di Wonder Woman 1984

Titans segue i giovani eroi di tutto l’universo DC in una versione grintosa della serie classica dei Teen Titans. Dick Grayson e Rachel Roth, una ragazza speciale posseduta da una strana oscurità, vengono coinvolti in una cospirazione che potrebbe portare l’inferno sulla Terra. A loro si uniranno Starfire dalla testa calda e l’adorabile Beast Boy. Insieme diventeranno una famiglia surrogata e una squadra di eroi. 

Rachel Roth, meglio conosciuta come Raven, sembra avrà un ruolo importante nello show e chi se non suo padre, il demone Trigun, sarebbe la figura perfetta per portare “l’inferno sulla Terra”.

Questo rientra in linea con la formazione della squadra in quanto è in gran parte uguale a quella di The New Teen Titans lanciata nel 1980 da Marv Wolfman e George Perez che presenta anche Trigun.

Leggi anche – Black Lightning – stagione 2: iniziano le riprese dello show DC

Titans‘ di Greg Berlanti, Akiva Goldsman, Geoff Johns e Sarah Schechter è previsto per il debutto nel 2018. Lo show seguirà la storia di un gruppo di giovani supereroi in cui Dick Grayson emerge dalle ombre per diventare leader.

La serie tv che debutterà in esclusiva su DC Universe, (qui dettagli e trailer) sarà scritta da Goldsman (Star Trek: Discovery), da Geoff Johns (Green Lantern Corps) e Greg Berlanti che ha rinnovato.

Leggi anche – Arrow – stagione 7: la sinossi svela una misteriosa minaccia

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome