Il villain Trigon è più vicino di quanto ci aspettiamo in Titans e probabilmente è sempre stato interpretato da Seamus Dever

Il ruolo misterioso di Seamus Dever in Titans pare sarà quello del villain Trigon. Traendo ispirazione dai fumetti dei Teen Titans di George Perez e Marv Wolfman, l’adattamento live-action  sarà una versione matura e cruenta. Scritto e creato da Akiva Goldsman, Greg Berlanti e Geoff Johns, il progetto sarà presentato in anteprima sul servizio streaming DC Universe entro la fine dell’anno.

Leggi anche – Una fan-art di Titans dona a Dick Grayson il look di Nightwing

Dopo la prima fantastica occhiata a Robin e le rivelazioni linkate sopra c’è sempre più interesse per il progetto. Adesso ci arrivano ulteriori intriganti informazioni che suggeriscono l’attore che interpretare il villain principale dello show.  Secondo l’ultima fuga di notizie Seamus Dever interpreterà  Trigon. Si tratta di un demone malvagio che ha un arsenale infinito di abilità tra cui energia, telepatia, mutaforma, superforza e manipolazione della realtà. Nei fumetti ha combattuto la Justice League e i Teen Titans.

L’apparizione di Trigon era già stata confermata dalla sinossi dove “Dick Grayson e Rachel Roth, una ragazza speciale posseduta da una strana oscurità, vengono coinvolti in una cospirazione che potrebbe portare l’inferno sulla Terra“. Infatti il padre di Rachel Roth alias Raven è proprio Trigon. Quindi il villain sarebbe la figura perfetta per portare “l’inferno sulla Terra”.

Leggi anche – Batman di Flashpoint è entrato nell’universo DC?

Questo rientra in linea con la formazione della squadra in quanto è in gran parte uguale a quella di The New Teen Titans lanciata nel 1980 da Marv Wolfman e George Perez che presenta anche Trigon.

Nel comunicato d’annuncio di DC Universe sono inoltre sono state rilasciate le sinossi di Harley QuinnYoung Justice: Outsiders e Swamp Thing, quest’ultimo avrà il pilot diretto da James Wan.

Leggi anche – DC Films vuole film standalone per il momento, Justice League 2 rinviato definitivamente