Senza categoria

Titans: ecco perché Robin ha lasciato Batman

Home » Articoli » Senza categoria » Titans: ecco perché Robin ha lasciato Batman

Titans: ecco perché Robin ha lasciato Batman

Brenton Thwaites che nella serie tv DC Universe, Titans, interpreta Robin svela perché il suo personaggio non voglia più sentir parlare di Batman

Quando il primo trailer della nuova serie Titans di DC Universe ha debuttato durante il Comic-Con di San Diego a luglio, molti sono stati colti alla sprovvista dal tono spigoloso della serie. In particolare si è toccato il limite quando in quel filmato Robin (Brenton Thwaites) ha pronunciato l’ormai nota frase, “Fan***o Batman“.

Leggi anche – Deadpool 2: la versione natalizia è un’idea di Ryan Reynolds

La famigerata linea di dialogo pronunciata da Robin si è trasformata addirittura in un meme tra i fan di DC, e molti sono rimasti confusi sul motivo per cui Robin abbia tutto quel risentimento nei confronti del Cavaliere Oscuro. Ebbene, lo stesso Brenton Thwaites ha recentemente confermato perché Robin pronunci quel “F**k Batman“.

Secondo Thwaites, il Batman che esiste  nell’universo di Titans è un killer a sangue freddo ricordando molto un piccola parentesi del Batman di Ben Affleck dopo l’ingresso in scena dell’Uomo d’Acciaio a Metropolis contro Zod.

Leggi anche – Joaquin Phoenix guida un gruppo di clown nelle nuove foto di Joker

Ecco di seguito cosa ha dichiarato Thwaites:

Batman è un assassino e Robin vuole andarsene. L’idea è che non voglia diventare lui stesso un assassino e pensa che anche se ci sono persone cattive queste non meritino la morte. Lui pensa che quando si uccida qualcuno si superi il limite e si diventi cattivi quasi come loro, quindi è abbastanza chiaro che prima dell’inizio di questa serie Batman abbia oltrepassato il limite e stava insegnando al mio personaggio a fare la stessa cosa e [Dick] sta cercando di staccarsi da tutto ciò. 

Di recente sono uscite le prime positive reazioni su Titans e lo studio lo ha immediatamente rinnovato per una seconda stagione.

VIA

Black Panther: ecco 15 cose che non sapete su Shuri

“Black Panther” è finalmente arrivato e un personaggio in particolare oltre T’Challa e Killmonger ha catturato la nostra attenzione, stiamo parlando di Shuri che nel film è interpretata da Letitia Wright. Scopriamo dunque le 15 cose che potreste non sapere su Shuri. 15. Guida Wakanda alla Guerra con Atlantide In seguito al rifiuto di permettere […]

Continua a leggere

 

Articoli correlati

Rosie Perez Renee Montoya Birds of Prey

Birds of Prey: scelta l’attrice di Montoya per il film DC

Livio Rezoagli4 ottobre 2018
Star Wars: Episodio 9

Star Wars: Episodio 9, le riprese addirittura sette mesi?

Livio Rezoagli22 agosto 2018

Focus Action SN – le ultime su Bloodshot, Animali Fantastici 2, Bumblebee, Metal Gear, The Witcher e Robocop

Livio Rezoagli14 agosto 2018
Cobie Smulders Samuel L. Jackson Nick Fury Spider-Man: Far From Home

Cobie Smulders e Samuel L. Jackson confermati per Spider-Man: Far From Home

Livio Rezoagli9 agosto 2018
Fox Disney Iron Man Deadpool

Disney rivela piani X-Men, Deadpool e Fantastic Four nell’MCU

Livio Rezoagli9 agosto 2018
Star Wars

Star Wars IX: ci sarà Thrawn? Sinossi e data di Resistance

Livio Rezoagli1 agosto 2018

Se ti piace quello che leggi e vuoi sostenere Supereroi News, offrici un caffè cliccando sul bottone di donazione con PayPal:

Dona ora

Leggi questo articolo grazie alle donazioni di: