Warner Bros. Television ha annunciato di aver già rinnovato per una seconda stagione la serie di punta DC Universe, Titans

Warner Bros. Television ha annunciato che la serie di punta del servizio streaming DC Universe, Titans, è stato rinnovato per una seconda stagione in vista del suo debutto sul nuovo servizio streaming.

Leggi anche – Birds of Prey: scelta l’attrice di Montoya per il film DC

La serie tv che in Italia uscirà grazie a Netflix presenta Dick Grayson (Brenton Thwaites) che lavora come Detective a Detroit, dopo aver lasciato da un anno Gotham City e le sue notti di lotta al crimine con il Cavaliere Oscuro ormai un lontano ricordo. Presto sarà chiamato ad emergere dall’ombra per diventare il leader del gruppo di nuovi eroi senza paura conosciuti come i Titans.

La serie, adattamento live action di Teen Titans è targato Weed Road Pictures e Berlanti Productions in associazione con Warner Bros. Television. La serie è stata scritta dall’ex presidente della DC e direttore creativo Geoff Johns, Akiva Goldsman ( Star Trek: Discovery ) e Greg Berlanti (Arrow, DC Legends Of Tomorrow, The Flash, Supergirl ). Goldsman, Berlanti e Sarah Schechter saranno i produttori esecutivi.

Leggi anche – Nuove immagini di Ben Affleck in forma da Batman

La serie vede nel cast Brenton Thwaites nei panni di Richard “Dick” Grayson / Robin, Anna Diop nei panni di Koriand’r / Starfire, Teagan Croft nei panni di Rachel Roth / Raven, e Ryan Potter nei panni di Garfield “Gar” Logan / Beast Boy.

La serie debutta venerdì 12 ottobre su DC Universe negli USA e prossimamente su Netflix Italia.

Leggi anche – Rocksteady a lavoro sul gioco della Justice League? [RUMOR]

VIA