Titans

Titans rinnovato per la seconda stagione



info immagini video articoli recensione

Titans rinnovato per la seconda stagione

Warner Bros. Television ha annunciato di aver già rinnovato per una seconda stagione la serie di punta DC Universe, Titans

Warner Bros. Television ha annunciato che la serie di punta del servizio streaming DC Universe, Titans, è stato rinnovato per una seconda stagione in vista del suo debutto sul nuovo servizio streaming.

Leggi anche – Birds of Prey: scelta l’attrice di Montoya per il film DC

La serie tv che in Italia uscirà grazie a Netflix presenta Dick Grayson (Brenton Thwaites) che lavora come Detective a Detroit, dopo aver lasciato da un anno Gotham City e le sue notti di lotta al crimine con il Cavaliere Oscuro ormai un lontano ricordo. Presto sarà chiamato ad emergere dall’ombra per diventare il leader del gruppo di nuovi eroi senza paura conosciuti come i Titans.

La serie, adattamento live action di Teen Titans è targato Weed Road Pictures e Berlanti Productions in associazione con Warner Bros. Television. La serie è stata scritta dall’ex presidente della DC e direttore creativo Geoff Johns, Akiva Goldsman ( Star Trek: Discovery ) e Greg Berlanti (Arrow, DC Legends Of Tomorrow, The Flash, Supergirl ). Goldsman, Berlanti e Sarah Schechter saranno i produttori esecutivi.

Leggi anche – Nuove immagini di Ben Affleck in forma da Batman

La serie vede nel cast Brenton Thwaites nei panni di Richard “Dick” Grayson / Robin, Anna Diop nei panni di Koriand’r / Starfire, Teagan Croft nei panni di Rachel Roth / Raven, e Ryan Potter nei panni di Garfield “Gar” Logan / Beast Boy.

La serie debutta venerdì 12 ottobre su DC Universe negli USA e prossimamente su Netflix Italia.

Leggi anche – Rocksteady a lavoro sul gioco della Justice League? [RUMOR]

VIA

Nuovo Batman dopo Ben Affleck: ecco 5 attori che potrebbero sostituirlo

Dopo che Warner Bros. non è più disposta a tenere Ben Affleck nei panni di Batman ecco 5 attori che potrebbero interpretare un giovane Cavaliere Oscuro Ormai prossimo un nuovo Batman dopo Ben Affleck? Quando l’attore era stato ingaggiato per interpretare il Cavaliere Oscuro di Zack Snyder per Batman v Superman: Dawn of Justice in molti già […]

Continua a leggere

 

Articoli correlati

Titans trailer netflix

Titans: le prime reazioni premiano lo show, ecco le recensioni

Livio Rezoagli5 ottobre 2018
Titans Robin

Titans: ecco il trailer finale incentrato su Raven

Livio Rezoagli4 ottobre 2018
Titans trailer netflix

Titans: il nuovo trailer, distribuito da Netflix in Italia

Livio Rezoagli1 ottobre 2018
Titans

Jason Todd in costume nella prima occhiata da Titans

Livio Rezoagli13 settembre 2018
Titans

Titans: Robin nelle foto ufficiali dello show DC Universe

Livio Rezoagli13 settembre 2018
Titans

Titans: primo trailer ufficiale, è vietato ai minori

Livio Rezoagli19 luglio 2018

Vuoi contribuire a mantenere e migliorare i nostri servizi per un informazione sempre attenta e puntuale con poca pubblicità? Clicca su sostienici ora e lascia il tuo contributo libero.

Sostienici ora

Leggi questo articolo grazie al contributo di: