Ecco il primo trailer di Titans, con un Robin feroce che ha abbandonato Batman

Debutta ufficialmente il primo trailer ufficiale di Titans, l’attesa serie tv esclusiva del servizio DC Universe. Il servizio di streaming seguirà lo stesso modello distributivo di Netflix rilasciando in un sol colpo tutti e 13 gli episodi della prima stagione. 

Abbiamo già potuto dare un’occhiata allo show grazie alle prime immagini ufficiali di Robin (Brenton Thwaites) e gli altri eroi dai banner del Comic-Con di San Diego. Ma non solo perché sono arrivati i titoli dei 13 episodi della prima stagione di cui è stata svelata anche la sinossi che anticipa Trigon.

Il trailer conferma certamente il ruolo da protagonista per Dick Grayson, che spende il suo tempo tra il lavoro in polizia e quello di eroe nella notte. Ciò che si nota nel filmato, oltre l’astio dichiarato contro il Cavaliere Oscuro, “Fan**lo Batman“, passa per la conoscenza di Raven – che lo cerca in seguito a una visione su di lui. Come ha detto Geoff Johns il loro rapporto sarà molto simile a quello tra il più esperto Uomo Pipistrello e un giovane Dick Grayson.

Geoff Johns, produttore esecutivo e scrittore di  Titans, ha parlato con Polygon proprio riguardo quella linea di dialogo criticata da alcuni presa in giro da James Gunn. Secondo Johns, questa linea è solo un piccolo assaggio del tono dello show:

Il trailer mostra un pezzo del tono dello show – non è tutto questo la serie tv.

Inoltre ecco nuova occhiata a Starfire, Beast Boy e Raven:

Raven Titans

Notizia di pochi istanti fa, ovvero che Anna Diop ha disabilitato i commenti su Instagram per gli insulti razzisti che le sono arrivati.

Lo serie TV è scritta da Akiva Goldsman (Star Trek: Discovery, Underground), da Geoff Johns ex Presidente e CCO di DC Entertainment  (The Flash, Arrow) e Greg Berlanti (ArrowDC’s Lesgends of TomorrowThe FlashSupergirl) che ha rinnovato il contratto con Warner.

Lo stesso Geoff Johns ha confermato che nello show “appariranno Jason Todd“, Donna Troy, Lex Luthor & Superboy:

Ho parlato con Dan DiDio per una trama di Superboy e Lex Luthor – che alla fine avremo su Titans.

Leggi anche – Birds Of Prey: le riprese per metà gennaio a Los Angeles

Inoltre nel cast di Titans figurano Brendon Thwaites è Dick Grayson (Nightwing), Ann Diop Koriand’r (Starfire), Teagan Croft è Rachel Roth (Raven), Alan Ritchson interpreta Hank Hall (Hawk),  Minka Kelly è Dawn Granger (Dove) e Lindsey Gort  veste i panni della detective Amy Rohrbach; il personaggio di Garfield Logan (Beast Boy) sarà invece interpretato da Ryan Potter.

Un ulteriore Serie TV che sta tenendo parecchio banco al momento riguarda Batwoman, che potrebbe la prima serie TV di The CW ad essere vietata minori secondo quanto rivela la prima descrizione.

VIA