Titans è pronta a stuzzicare i fan con una serie di nuove foto dai set e dintorni

I fan potrebbero trovare nella nuova serie DC un altro personaggio, That Hashtag Show, infatti ha rivelato che nella serie potrebbe essere introdotto Superboy.

L’indizio verrebbe dalla presenza di un personaggio maschio caucasico di vent’anni con i capelli scuri di nome David. Il personaggio di David avrebbe fatto la sua apparizione nel 13 ° episodio dello show, il finale della prima stagione. Viene definito “spietato” dopo essere fuggito da un laboratorio in cui veniva tenuto prigioniero. Il personaggio di David potrebbe quindi diventare un personaggio regolare. Nulla è stato ancora confermato, ma l’introduzione di Conner Kent nello show di Titans ha senso, considerando che lo show si concentrerà sui giovani eroi della DC.

Leggi anche – DC Comics, il figlio di Batman e Catwoman

Conner Kent è stato introdotto nel 1993 nell’iconica storia di Death of Superman in cui è stato clonato per sostituire il morto Clark Kent. Ciò segnerà la prima apparizione dal vivo di Conner dall’ultima stagione di Smallville in cui è stato interpretato da Lucas Grabeel di High School Musical. Cooner non è la prima apparizione di Superboy, sebbene il precedente personaggio di Superboy sia una versione alternativa di Superman. L’originale Superboy trattava semplicemente le avventure di un giovane Clark Kent, creato da Jerry Siegel e Joe Shuster nel 1945. Un’altra ripresa che precedette Conner era Superboy-Prime, una versione di Superman in un’altra dimensione che divenne un cattivo molto potente.

Passando alle foto, poi, la star di Dwain Murphy ha condiviso un’immagine sul suo account Instagram ufficiale che ci dona una sbirciata al costume di Uomo Negativo.

Qui di seguito, invece, potete trovare le immagini dai set che comprendono la città di Gotham e Jason Todd:

 

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome