Minka Kelly, Dove, ha rivelato diverse succose novità su Titans, l’atteso show che debutterà entro il 2018 sul servizio streaming DC Universe

L’attrice di Titans che interpreta Dove, Minka Kelly, ha rivelato che lo show del servizio streaming DC Universe (qui i dettagli) sarà una storia di origini per il super-gruppo di vigilanti.

Leggi anche – Swamp Thing: la prima sinossi ufficiale della serie DC

Kelly ha condiviso i dettagli con il conduttore Mario Lopez, rivelando che la prima stagione ruoterà attorno ai singoli membri, inizialmente alla loro backstory, e poi all’unione con gli altri per diventare vigilanti:

Siamo dei vigilanti, vedrete le backstories di come lo siamo diventati, di ciò che è accaduto nelle nostre vite che ci ha spezzati e che ci ha fatto desiderare di combattere per proteggere gli altri.

Kelly ha chiarito che non saranno supereroi ma vigilanti confermando la matrice cruenta rivelata di recente. Inoltre l’attrice ha rivelato che Dove non volerà nella serie DC. Il personaggio si concentrerà invece su uno stile di combattimento maggiormente basato sulla danza.

Il mio personaggio ha un background nel balletto, nella ginnastica e nel jiu jitsu, quindi sono piuttosto talentuosa. So combattere, ho un super vestito e delle ali da 13 chili addosso- non posso volare perché sono pesanti – sarà il più realistico possibile. Non posso volare, perché non sarebbe realistico, sai? Sono una persona reale. Ho le ali, ma le uso come scudo, sono la mia arma o la protezione per chi è in difficoltà. Per i combattimenti…beh tutti noi abbiamo il nostro specifico stile di combattimento, e il mio in particolare è quello di una ballerina.

Leggi anche – Brenton Thwaites è Robin, ecco le prime spettacolari foto ufficiali e la sinossi dello show

Inoltre ha confermato che lo show debutterà col servizio streaming, quindi entrambi in autunno:

DC Comics sta lanciando il suo servizio di streaming, e debutterà con questo show in autunno.

Nonostante DC non abbia effettivamente rilasciato una data questo ci dà un indicazione temporale un pochino più precisa rispetto al periodo di agosto.

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome