Titans: il nuovo trailer, distribuito da Netflix in Italia

info immagini video articoli recensione

Titans: il nuovo trailer, distribuito da Netflix in Italia

Netflix dopo essersi assicurata la distribuzione di Titans da DC Universe a livello internazionale ha rilasciato subito il trailer sottotitolato in italiano

Poiché il servizio streaming DC Universe è attualmente disponibile solo negli Stati Uniti, Netflix ha ben pensato di fare il colpaccio per la distribuzione internazionale di Titans, compreso il nostro paese.

Leggi anche – Venom avrà due scene post credit

Infatti il colosso di streaming on demand ha acquisito i diritti di streaming oltreoceano per la serie tv con protagonista Dick Grayson e la sua squadra di titani. Lo show segue infatti Robin che da un anno è scomparso da Gotham City ed è riapparso a Detroit lasciandosi Batman alle spalle. Ben presto l’eroe sarà chiamato a guidare un nuovo gruppo di eroi: Raven, Starfire, Beast Boy finendo per chiamarsi Titans.

A quanto pare la polizia sarà abbastanza scossa dal suo arrivo, probabilmente a testimoniare che il giovane ex allievo del Cavaliere Oscuro è un tipo assolutamente da temere. Lo stesso Dick interpretato da Brenton Thwaites sembra scherzarci su parlando di una preferenza meteorologica per il vigilante. Però dopo l’assenza prolungata il vigilante sarà costretto a entrare in azione.

Leggi anche – Swamp Thing: Len Wiseman dirige il pilot dello show DC Universe

Di recente sono stati rivelati i titoli per lo show che ci confermano anche l’inserimento dei Doom Patrol che su DC Universe avranno presto il loro spin-off. Titans è la seconda serie DC di WBTV ad ottenere la distribuzione internazionale da Netflix, dopo Black Lightning.

Di seguito anche il primo poster ufficiale di Titans:

titans

Non viene indicata una data di uscita su Netflix, sappiamo solo che debutterà il 12 ottobre su DC Universe la premiere sarà questa settimana al New York Comic-Con.

Infine è stato pubblicato un piccolo teaser in lingua originale dedicato a Starfire.

Fonte

Arrow – stagione 7: sarà adattamento al film di Goyer mai realizzato?

La settima stagione di Arrow potrebbe essere un adattamento al film di Goyer mai realizzato Il finale della sesta stagione di Arrow si è conclusa con Oliver che si è arreso all’FBI in cambio di assistenza per sconfiggere Ricardo Diaz (Kirk Acevedo). L’incarcerazione del personaggio ha lasciato molti a domandarsi se lo show possa davvero adattare una […]

Continua a leggere

 

Articoli correlati

Titans trailer netflix

Titans: le prime reazioni premiano lo show, ecco le recensioni

Livio Rezoagli5 ottobre 2018
Titans Robin

Titans: ecco il trailer finale incentrato su Raven

Livio Rezoagli4 ottobre 2018
Titans

Titans rinnovato per la seconda stagione

Livio Rezoagli4 ottobre 2018
Titans

Jason Todd in costume nella prima occhiata da Titans

Livio Rezoagli13 settembre 2018
Titans

Titans: Robin nelle foto ufficiali dello show DC Universe

Livio Rezoagli13 settembre 2018
Titans

Titans: primo trailer ufficiale, è vietato ai minori

Livio Rezoagli19 luglio 2018

Vuoi contribuire a mantenere e migliorare i nostri servizi per un informazione sempre attenta e puntuale con poca pubblicità? Clicca su sostienici ora e lascia il tuo contributo libero.

Sostienici ora

Leggi questo articolo grazie al contributo di: