Netflix dopo essersi assicurata la distribuzione di Titans da DC Universe a livello internazionale ha rilasciato subito il trailer sottotitolato in italiano

Poiché il servizio streaming DC Universe è attualmente disponibile solo negli Stati Uniti, Netflix ha ben pensato di fare il colpaccio per la distribuzione internazionale di Titans, compreso il nostro paese.

Leggi anche – Venom avrà due scene post credit

Infatti il colosso di streaming on demand ha acquisito i diritti di streaming oltreoceano per la serie tv con protagonista Dick Grayson e la sua squadra di titani. Lo show segue infatti Robin che da un anno è scomparso da Gotham City ed è riapparso a Detroit lasciandosi Batman alle spalle. Ben presto l’eroe sarà chiamato a guidare un nuovo gruppo di eroi: Raven, Starfire, Beast Boy finendo per chiamarsi Titans.

A quanto pare la polizia sarà abbastanza scossa dal suo arrivo, probabilmente a testimoniare che il giovane ex allievo del Cavaliere Oscuro è un tipo assolutamente da temere. Lo stesso Dick interpretato da Brenton Thwaites sembra scherzarci su parlando di una preferenza meteorologica per il vigilante. Però dopo l’assenza prolungata il vigilante sarà costretto a entrare in azione.

Leggi anche – Swamp Thing: Len Wiseman dirige il pilot dello show DC Universe

Di recente sono stati rivelati i titoli per lo show che ci confermano anche l’inserimento dei Doom Patrol che su DC Universe avranno presto il loro spin-off. Titans è la seconda serie DC di WBTV ad ottenere la distribuzione internazionale da Netflix, dopo Black Lightning.

Di seguito anche il primo poster ufficiale di Titans:

titans

Non viene indicata una data di uscita su Netflix, sappiamo solo che debutterà il 12 ottobre su DC Universe la premiere sarà questa settimana al New York Comic-Con.

Infine è stato pubblicato un piccolo teaser in lingua originale dedicato a Starfire.

Fonte