Nuove foto acquisite dal The Daily Mail rivelano il miglior look del personaggio di Minka Kelly, Dove, sul set della serie live action DC, Titans.

Titans segue le vicende di un gruppo di giovani supereroi provenienti da tutto l’Universo DC quando Dick Grayson (Brenton Thwaites) emerge dall’ombra per diventare il capo della squadra senza paura di nuovi eroi noti come Titans.

Leggi anche – Doom Patrol: in sviluppo per DC Universe, ci sarà Cyborg

Kelly è stata scelta per interpretare il ruolo di Dawn Granger aka Dove, la supereroina che fa parte della coppia che lotta contro il crimine insieme ad Hawk, interpretato da Alan Ritchson. L’attrice apparirà come un personaggio ricorrente nella prima stagione con un’opzione per tornare come regular nella seconda stagione. Qui di seguito potete vedere le immagini:

Ma non è finita qui perché è arrivata anche un’altra foto:

Cliccando sul link qui di seguito potete trovare le altre immagini.

Titans‘ di Greg Berlanti, Akiva Goldsman, Geoff Johns e Sarah Schechter previsto per il debuto nel 2018 seguirà la storia di un gruppo di giovani supereroi reclutati da ogni angolo dell’universo DC. Nella serie live-action, Dick Grayson emerge dalle ombre per diventare il leader di una squadra senza paura di nuovi eroi che include Starfire, Raven e altri.

Leggi anche – Supergirl introduce a un grande gruppo di cattivi di Superman?

Titans‘ sarà scritta da Goldsman (Star Trek: Discovery, Underground), da Geoff Johns il Presidente e CCO di DC Entertainment  (The Flash, Arrow) e Greg Berlanti (Arrow, DC’s Lesgends of Tomorrow, The Flash, Supergirl) ed esplorerà una delle più popolari squadre presenti nei fumetti. La serie tv Titans entrerà in produzione il prossimo 25 settembre in Canada.

Nel cast Brendon Thwaites è Dick Grayson (Nightwing), Ann Diop Koriand’r (Starfire), Teagan Croft è Rachel Roth (Raven), Alan Ritchson interpreta Hank Hall (Hawk),  Minka Kelly è Dawn Granger (Dove) e Lindsey Gort  veste i panni della detective Amy Rohrbach; il personaggio di Garfield Logan (Beast Boy) sarà invece interpretato da Ryan Potter.

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome