Titans

Titans: le prime reazioni premiano lo show, ecco le recensioni

Home » Articoli » Serie TV » Titans » Titans: le prime reazioni premiano lo show, ecco le recensioni

info immagini video articoli recensione

Titans: le prime reazioni premiano lo show, ecco le recensioni

Ci arrivano dunque le prime reazioni del pubblico presente alla premiere di Titans.

Leggi anche – Vincent D’Onofrio stuzzica sull’apparizione di Kingpin in un film di Spider-Man

Lola Dreambomb:

uooo, che modo di iniziare il #NYCC. #Titans è sul serio di un altro pianeta. Abbiamo avuto modo di vedere i primi due episodi e maledizione, DC  💁🏻♀️ Hai avuto la mia curiosità, ORA HAI LA MIA ATTENZIONE

Mike Cecchini:

I primi due episodi di #Titans hanno ricevuto un’accoglienza molto calorosa al #NYCC. Andrò in profondità (ma senza spoiler!) domani su @DenofGeekUS!

Ant:

DC’s #Titans è una fantastica sorpresa. I primi due episodi hanno davvero creato qualcosa di entusiasmante e unico. La chimica funziona tra tutti gli attori. Starfire e Robin sono straordinari #NYCC

Ben Zander:

La seguente GIF è una mia rappresentazione accurata dopo aver visto la #WorldPremiere di @DCUTitans. Non rimarrete delusi!!!!!!!!!!! #Titans

Jason Gunning:

Ho avuto l’opportunità di vedere i primi 2 episodi di @DCUTitans stasera al #NYCC18 e l’ho adorato. Grayson e Raven sono fenomenali. Non vedo l’ora di vedere il resto. #titanspremiere #titans

Brianna.:

Starfire è il personaggio migliore ad emergere in #Titans nonostante ciò che hanno detto tutti quegli str***i ad Anna durante tutto quest’anno…è stata semplicemente…magnifica. Fa****o!

Inoltre ecco le prime recensioni:

Leggi anche – Ryan Reynolds in lacrime per l’addio di Chris Evans da Captain America

Comicbook:

Secondo me Anna Diop ruba la scena ma anche il resto del cast non è assolutamente da meno. Tutti i personaggi sono funzionali, soprattutto quando sono insieme. Ci sono però elementi anche che non funzionano per tutti. A tratti sembra essere un prodotto scadente, che ha problemi di ritmo e con dialoghi totalmente scialbi. Ma in ogni momento che stavo per dirlo, subito dopo ce n’era un altro dove mi sono entusiasmato o addirittura esaltato.

Collider:

Sfortunatamente, mi dicono che devo scrivere di più su Titans, ma penso davvero che ogni aspetto di questo show – il suo tono, la sua estetica, la sua storia e i suoi temi – si riducano all’immagine di Dick Grayson, l’originale Robin, il Ragazzo Meraviglia, un affascinante e diligente vigilante, che lancia una cesoia da giardino nel cavallo dei pantaloni di un altro uomo. 

IGN:

La premiere della serie di Titans è un mix indeciso di divertimento, momenti ispirati dai fumetti e violenza gratuita, che rende difficile capire il tipo di show che vuole essere. Alcuni fan essere attratti dal sangue e dalle visceri, ma la serie era già abbastanza forte anche se non spingeva in quel senza. Quando Titans si concentra sui suoi personaggi e non cerca di spaventarci è una run avvincente – come uno studente alle prime armi che manca di disciplina, ma continua a provarci.

CBR:

È dark , proprio come indicavano i trailer, con un livello di violenza che supera qualsiasi cosa vista nell’Arrowverse di CW ed entra nel territorio del DC Extended Universe di Zack Snyder. Gli eroi mutilano e uccidono, con una certa frequenza, almeno negli episodi previsti per la recensione, sebbene non sempre a ragione. Va da sè, quindi, che Titans non è adatto per i giovani spettatori, che non sono comunque il pubblico di destinazione per questo servizio streaming. Tuttavia, nemmeno la serie è destinata ai fan dei classici dei Teen Titans di DC.

Newsarama:

La cosa che probabilmente distingue Titans da altre iterazioni del DCU è la violenza presente. Più di ogni altra cosa, sembra completamente in disaccordo con i personaggi in generale. La scena di lotta nel vicolo di Dick Grayson è di intrattenimento fino a quando non arriva al punto in cui sta felicemente facendo scorrere la faccia di un delinquente attraverso i bordi frastagliati di un finestrino di una macchina distrutta. Chi è questo personaggio? Certamente non il Dick Grayson a cui il pubblico è stato abituato. E questo sottovaluta davvero il tono serio dello show, la violenza non è spaventosa o intensa anzi a tratti sembra quasi sciocca.

Forbes:

Quello che vediamo è uno show che sta facendo una chiara dichiarazione di ciò che vuole essere. Non appartiene al DCEU di Snyder e neanche all’Arrowverse. Sta nel mezzo. Ed è questo fattore che alla fine potrebbe costare alla serie la fine del suo percorso.

Leggi anche – Ben Affleck rompe il silenzio sulla dipendenza e la fine della riabilitazione

The Washington Post:

Non è all’altezza dei supereroi Marvel/Netflix, ma ci sono degli ottimi elementi che potrebbero fargli fare un salto di livello se si giocherà bene le sue carte.

Nuovo Batman dopo Ben Affleck: ecco 5 attori che potrebbero sostituirlo

Dopo che Warner Bros. non è più disposta a tenere Ben Affleck nei panni di Batman ecco 5 attori che potrebbero interpretare un giovane Cavaliere Oscuro Ormai prossimo un nuovo Batman dopo Ben Affleck? Quando l’attore era stato ingaggiato per interpretare il Cavaliere Oscuro di Zack Snyder per Batman v Superman: Dawn of Justice in molti già […]

Continua a leggere

 

Articoli correlati

Titans Robin

Titans: ecco il trailer finale incentrato su Raven

Livio Rezoagli4 ottobre 2018
Titans

Titans rinnovato per la seconda stagione

Livio Rezoagli4 ottobre 2018
Titans trailer netflix

Titans: il nuovo trailer, distribuito da Netflix in Italia

Livio Rezoagli1 ottobre 2018
Titans

Jason Todd in costume nella prima occhiata da Titans

Livio Rezoagli13 settembre 2018
Titans

Titans: Robin nelle foto ufficiali dello show DC Universe

Livio Rezoagli13 settembre 2018
Titans

Titans: primo trailer ufficiale, è vietato ai minori

Livio Rezoagli19 luglio 2018

Se ti piace quello che leggi e vuoi sostenere Supereroi News, offrici un caffè cliccando sul bottone di donazione con PayPal:

Dona ora

Leggi questo articolo grazie alle donazioni di: