Ecco le prime occhiate ufficiali a Raven, Starfire e Beast Boy da Titans

L’atteso show maturo del servizio DC Universe, Titans, debutterà quest’anno e tra pochi giorni vedremo una primissima anteprima al Comic-Con di San Diego. La conferma ci arriva dai cartelloni presenti in uno dei tanti ingressi per l’accesso all’evento.

La foto promozionale di Titans ci offre un’occhiata migliore a Raven (Teagan Croft), Koriand’r / Starfire (Anna Diop), Garfield Logan / Beast Boy (Ryan Potter) e Dick Grayson / Robin (Brenton Thwaites) in abiti civili. Ma non solo perché dopo la prima recente occhiata ufficiale di quest’ultimo è arrivata anche una versione migliore del costume direttamente dallo stand del Comic-Con. Di seguito gli scatti in galleria:

titans-sdcc-starfire-1123619
titans-sdcc-raven-1123617
titans-sdcc-beast-boy-1123618
titans-sdcc-robin-1123620
Robin

La foto del costume di Robin non ha il vantaggio di aver ricevuto le dovute correzioni. Quindi il manichino che si vedrà al Comic-Con di San Diego non sarà la versione finale di Titans che andrà in onda in autunno su DC Universe.

Leggi anche – Rocksteady conferma, assente anche dal Comic-Con 2018

Riguardo il rapporto tra Raven e Robin, il produttore Geoff Johns l’ha paragonato a quello che Dick aveva precedentemente con Batman:

Robin è partito da Gotham City e ha lasciato Batman…Si sente come se fosse stato trasformato in un’arma e cerca di allontanarsi dal combattere il crimine. Ma viene risucchiato nuovamente nel vortice tornando in battaglia.

Inoltre vedremo più che una squadra di supereroi una vera e propria famiglia in Titans:

Sono uscite ormai un sacco di sere tv e film di supereroi e volevamo fare qualcosa di diverso, qualcosa nello spirito di ciò che i Teen Titans fecero per la prima volta negli anni ’80. Vediamo questi diversi personaggi avvicinarsi nonostante i diversi percorsi di vita per diventare una famiglia surrogata. Poi da lì cambia tutto. Stiamo raccontando la storia in un modo molto diverso. 

Leggi anche – Pinguino non sarà il cattivo di Birds Of Prey ma di The Batman

Titans debutta alla fine del 2018 in esclusiva su DC Universe.

VIA [1,2,3]