Ecco nuove foto ufficiali di Curran Walters nei panni di Jason Todd da Titans e le considerazioni di John su Grayson futuro Nightwing

DC Universe ha pubblicato nuove foto di Titans tra cui due nuovi scatti di Curran Walters nei panni di Jason Todd nel costume di Robin.

L’imminente puntata di Titans introdurrà Jason Todd nel mondo DC Universe e nuove foto offrono uno sguardo all’incontro con la squadra dei Titans incluso il precedente Robin, Dick Grayson. Altre foto rivelano la squadra che lavora insieme mentre si preparano ad affrontare la nuclear family.

Di seguito:

Titans_Jason_Todd_DC_Universe_Banner
Titans_Jason_Todd_DC_Universe_Two
Titans_Jason_Todd_DC_Universe_Three
Titans_Jason_Todd_DC_Universe_Four
Titans_Jason_Todd_DC_Universe_Five
Titans_Jason_Todd_DC_Universe_Six
Titans_Jason_Todd_DC_Universe_Seven
Titans_Jason_Todd_DC_Universe_Eight
Titans_Jason_Todd_DC_Universe_Nine
Titans_Jason_Todd_DC_Universe_Ten
Titans_Jason_Todd_DC_Universe_Eleven

Geoff Johns ha inoltre rivelato perché Titans ha optato per iniziare con un Dick Grayson che opera ancora come Robin piuttosto che vedere già Nightwing.

Abbiamo parlato molto dell’inizio di Dick Grayson nei panni di Nightwing. Siamo tutti arrivati ​​a un punto davvero interessante della vita di Dick Grayson in cui ha lasciato Batman e lotta per trovare una nuova identità. 

Abbiamo preso un pezzettino dei fumetti che esplorano il Dick Grayson post-Batman e lo abbiamo amplificato esplorando in che modo quel periodo era davvero simile a questo. Nightwing è un personaggio stabile, sicuro di sé ed emotivamente equilibrato: è Dick Grayson quando ha trovato il suo posto nel mondo. Vogliamo partire da qui per farlo diventare Nightwing.

Ha continuato spiegando che l’oscurità di Raven servirà come forza trainante della prima stagione:

Se guardiamo alla storia di Raven si tratta davvero di una ragazza che lotta con questa oscurità interiore. Vive e viene da un mondo dalla vena soprannaturale e horror. Abbiamo deciso di appoggiarci a quello e fare in modo che lo specchio del viaggio di Dick Grayson fosse simile. Ha la sua stessa oscurità con cui sta lottando e cercando di superare.

Ma Johns ha anche assicurato che il passato di Dick con il Cavaliere Oscuro sarà rivelato prima della fine della stagione:

È quello che abbiamo impostato nel pilot. Riguarda davvero Rachel e aiuta Rachel, cercando di scoprire con chi ha a che fare e aiutandola a fare i i conti con tutto cià. Allo stesso tempo, tutti gli altri personaggi hanno a che fare con i loro problemi. Dick Grayson ha a che fare con il suo passato con Batman, e riveleremo cosa è realmente accaduto e cosa è successo. 

VIA