La nuova fan-art immagina il passaggio del Robin di Brenton Thwaites da Titans a Nightwing con un look ancor più dirompente

La nuova fan-art ispirata al Dick Grayson di Brenton Thwaites dall’attesa serie di Titans mostra il passaggio del primo Robin al costume di Nightwing.

Leggi anche – Lewis Tan si rimangia le dichiarazioni sul suo Nightwing

Dopo la prima spettacolare occhiata ufficiale al personaggio e un potenziale easter egg sulla sua seconda identità i fan si sono scatenati. Infatti dopo la prima fan-art che semplicemente andava a modificare l’aspetto del costume, questa va a modificare anche l’aspetto con i capelli lunghi per l’attore. Di seguito:

Titans Robin Nightwing

La nuova immagine di Robin mi ha esaltato ancor di più per Titans. Passerà a Nightwing durante la stagione? Chi preferite tra Robin o Nightwing?

Leggi anche – Shazam!: Djimon Hounsou sarà il mago

Dopo la sinossi che ha anticipato il villain, ovvero Trigon interpretato da Seamus Dever, sono stati svelati anche i titoli di tutti gli episodi. Inoltre l’attrice che interpreta Dove ha confermato il debutto in autunno e la storia di origini per lo show che dovrebbe essere vietato ai minori.

Nel comunicato d’annuncio di DC Universe (qui dettagli e trailer) sono inoltre sono state rilasciate le sinossi di Harley QuinnYoung Justice: Outsiders e Swamp Thing, quest’ultimo avrà il pilot diretto da James Wan.

Leggi anche – Joker: confermato il film e Joaquin Phoenix e la nuova fan-art che lo immortala.