Heroic Hollywood riporta che nella serie live-action “Titans” che debutterà sul servizio di streaming di Warner Bros. in uscita nel 2018 ci sarà il personaggio di Anthony “Tony” Zucco. Questo personaggio è il terzo mafioso italo-americano più potente di Gotham City, dopo Carmine Falcone e Sal Maroni. Controlla buona parte delle attività criminali della città, e viene preso di mira da Batman al pari dei suoi colleghi criminali. Un giorno il dirigente dell’ “Haly’s Circus” ritarda con il pagamento della tangente, con la quale avrebbe goduto della protezione, e il mafioso uccide i genitori di Dick Grayson/Robin, trapezisti del circo, per fare un esempio di quello che può succedere quando viene ritardato il pagamento della tangente.

L’inclusione di questo personaggio nello show è interessante visto che ha a che fare con il passato di Dick Grayson/Robin, leader dei Titans. Momentaneamente non si sa quale attore interpreterà Tony Zuccoo e se apparirà nello show solamente in scene flashback oppure no.

Titans‘ di Greg Berlanti, Akiva Goldsman, Geoff Johns e Sarah Schechter previsto per il debuto nel 2018 seguirà la storia di un gruppo di giovani supereroi reclutati da ogni angolo dell’universo DC. Nella serie live-action, Dick Grayson emerge dalle ombre per diventare il leader di una squadra senza paura di nuovi eroi che include Starfire, Raven e altri.

Titans‘ sarà scritta da Goldsman (Star Trek: Discovery, Underground), da Geoff Johns il Presidente e CCO di DC Entertainment  (The Flash, Arrow) e Greg Berlanti (Arrow, DC’s Lesgends of Tomorrow, The Flash, Supergirl) ed esplorerà una delle più popolari squadre presenti nei fumetti. La serie tv Titans entrerà in produzione il prossimo 25 settembre in Canada.

Nel cast Brendon Thwaites è Dick Grayson (Nightwing), Ann Diop Koriand’r (Starfire), Teagan Croft è Rachel Roth (Raven), Alan Ritchson interpreta Hank Hall (Hawk),  Minka Kelly è Dawn Granger (Dove) e Lindsey Gort  veste i panni della detective Amy Rohrbach; il personaggio di Garfield Logan (Beast Boy) sarà invece interpretato da Ryan Potter.

Per tutti gli altri dettagli vai alla scheda della Serie TV

VIA