Deadline riporta che l’attore messicano Bruno Bichir interpreterà il Dr. Niles Caulder/The Chief, leader del Doom Patrol, nella serie tv “Titans”. Recentemente la presenza della Doom Patrol nella serie tv Titans è stata confermata da Geoff Johns che si occuperà della sceneggiatura dell’episodio in cui sarà presente la Doom Patrol.

Ecco la descrizione ufficiale del personaggio che interpreterà Bruno Bichir:

“Il Dr. Niles Caulder/The Chief, un pioniere della scienza medica, cerca in tutto il mondo coloro che sono ai margini della società e in fin di vita che hanno bisogno di aiuto. Brillante, ma controverso, il Dr. Caulder non si fermerà davanti a nulla per aiutare coloro che hanno bisogno, compresa il suo gruppo di strani di strani eroi, noti come la ‘Doom Patrol’.”

 

 

Titans‘ di Greg Berlanti, Akiva Goldsman, Geoff Johns e Sarah Schechter previsto per il debuto nel 2018 seguirà la storia di un gruppo di giovani supereroi reclutati da ogni angolo dell’universo DC. Nella serie live-action, Dick Grayson emerge dalle ombre per diventare il leader di una squadra senza paura di nuovi eroi che include Starfire, Raven e altri.

Titans‘ sarà scritta da Goldsman (Star Trek: Discovery, Underground), da Geoff Johns il Presidente e CCO di DC Entertainment  (The Flash, Arrow) e Greg Berlanti (Arrow, DC’s Lesgends of Tomorrow, The Flash, Supergirl) ed esplorerà una delle più popolari squadre presenti nei fumetti. La serie tv Titans entrerà in produzione il prossimo 25 settembre in Canada.

Nel cast Brendon Thwaites è Dick Grayson (Nightwing), Ann Diop Koriand’r (Starfire), Teagan Croft è Rachel Roth (Raven), Alan Ritchson interpreta Hank Hall (Hawk),  Minka Kelly è Dawn Granger (Dove) e Lindsey Gort  veste i panni della detective Amy Rohrbach; il personaggio di Garfield Logan (Beast Boy) sarà invece interpretato da Ryan Potter.

Per tutti gli altri dettagli vai alla scheda della Serie TV

VIA