Titans esce l’11 gennaio su Netflix, teaser di annuncio

Netflix ha annunciato il debutto italiano di Titans per l’11 gennaio con un teaser trailer che ne svela l’imminente uscita

Netflix Italia ha rilasciato il nuovo teaser trailer italiano di Titans confermando l’uscita nella piattaforma streaming per l’11 gennaio 2019. Richard Dick Grayson alias Robin (Brenton Thwaites) e Rachel Roth alias Raven (Teagan Croft) si uniscono per combattere una minaccia globale richiedendo l’aiuto di Starfire (Anna Diop) e Beast Boy (Ryan Potter). La squadra formerà i Titani e Robin come ricorda lo stesso trailer terrà in “vita tutti“.

Dopo aver lasciato un anno prima Gotham City per i modi estremi, secondo quanto svelato da Brenton Thwaites, il suo Robin sarà costretto a ritrovare il suo percorso che passerà attraverso Raven come svela il recente trailer finale. Non mancheranno però flashback che faranno luce sul passato tormentato di Dick col Cavaliere Oscuro e in questo senso abbiamo potuto vedere una rapida occhiata alla Batmobile.

Nel frattempo Batman ha trovato un nuovo alleato in Jason Todd la cui giovane versione interpretata da Curran Walters farà capolino nello show. Unico punto della trama poco chiaro per ovvi motivi di spoiler riguarda chi sarà il vero villain. La sinossi stuzzica una minaccia planetaria che potrebbe essere rappresentata dal demone Trigon. Poi il casting di Seamus Dever ha portato ulteriori conferme in quella direzione. Adesso però Netflix ha rilasciato il teaser italiano che ci mostra pure una progressione nei lavori di doppiaggio dello show. Eccolo di seguito:

In generale lo show fin da quando è stato presentato è stato accolto discretamente bene da critica e pubblico quindi manca poco anche per il pubblico italiano di potersi fare una chiara idea dato anche il suo immediato rinnovo alla seconda stagione.

La serie vede nel cast Brenton Thwaites nei panni di Richard “Dick” Grayson / Robin, Anna Diop nei panni di Koriand’r / Starfire, Teagan Croft nei panni di Rachel Roth / Raven, e Ryan Potter nei panni di Garfield “Gar” Logan / Beast Boy.