Chris Hemsworth ha anticipato il suo ritorno dopo Avengers 4?

Il finale di Avengers: Infinity War ha spezzato in due l’intero Universo Cinematografico Marvel a causa degli eventi causati da Thanos. Gli Avengers rimasti, in particolare quelli originali, saranno chiamati a raddrizzare i torti del Titano Pazzo.

Tra loro c’è anche il Thor di Chris Hemsworth che potrebbe terminare la sua avventura dopo aver risistemato le cose in Avengers 4. A sorpresa in un video che ha pubblicato su Instagram l’attore ha annunciato che il Dio del Tuono potrebbe tornare in futuro.

[Avengers: Infinity War] è stato il film col più grande week-end di apertura della storia. Il film continua giorno dopo giorno a segnare nuovi ricordo quindi lo dico e lo ripeto, è tutto merito vostro ragazzi. Grazie mille, tutti a coloro che continuano a supportare questi personaggi e l’Universo Marvel.Cercheremo di continuare a realizzare questi film, se ce lo permetterete.

Di seguito il post:

Naturalmente non c’è una conferma ufficiale sul futuro di Hemsworth nell’MCU. La fine di Avengers: Infinity War ha visto Thor vivo nonostante avesse affrontato giorni migliori. Con suo fratello e il suo migliore amico morto, il re di Asgard cerca vendetta e non ha davvero nulla da perdere contro Thanos.

Dopo Thor: Ragnarok in molti desiderano vedere di più da Hemsworth dopo che l’eroe ha trovato finalmente la quadra in Thor: Ragnarok lo scorso anno. Probabilmente questo Marvel lo ha fiutato e per l’attore australiano potrebbe presto arrivare il rinnovo al contratto.

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome