Qualcuno chiami Kevin Feige al telefono, il regista di “Thor: Ragnarok” Taika Waititi ha un’idea e che idea per esplorare i personaggi nel futuro dell’Universo Cinematografico Marvel attraverso delle …commedie romantiche.

In un’intervista con Entertainment Weekly come parte del tour promozionale per l’uscita a breve dell’Home Video del suo film gli sarebbe piaciuto non fare altri film di Thor ma passare a qualcosa di nuovo. Waititi aveva inizialmente pensato a un mocumentario con Visione, ma questa idea si è evoluta rapidamente in una commedia romantica con Scarlet Witch.

Il regista ha anche un’idea abbastanza precisa per il film, incluso il poster che, a suo parere, doveva vedere Vision e Scarlet Witch / Wanda Maximoff, l’uno difronte l’altra con Wanda in piedi su alcuni elenchi telefonici per farla sembrare abbastanza alta.

Eccola di seguito nel video la sua particolarissima idea:

Naturalmente, il tono è andato un po’ fuori dai binari con il curioso colpo di scena che Visione e Wanda fossero gemelli fusi dietro, forse è finito un po’ nell’horror vero?

Leggi – La Recensione del film

“In Thor: Ragnarok dei Marvel Studios, Thor viene imprigionato dall’altra parte dell’universo senza il suo potente martello e si ritrova in una corsa contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare Ragnarok dalla distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana per mano di un nuova e potente minaccia rappresentata dalla spietata Hela. Nonostante ciò prima però dovrà sopravvivere a una lotta mortale tra gladiatori che lo contrapporrà al suo ex alleato e compagno Avenger – l’Incredibile Hulk!

Thor: Ragnarok è diretto da Taika Waititi e comprende nel cast Chris Hemsworth nei panni di Thor e Tom Hiddleston che riprende il suo ruolo nei panni di Loki. Oltre loro due ci saranno Cate Blanchett, Idris Elba, Jeff Goldblum, Tessa Thompson e Karl Urban, con Mark Ruffalo ed Anthony Hopkins”

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film

VIA