Una grafica presente nei titoli di coda di Thor: Ragnarok ci anticipava una morte importante che avviene poi in Avengers: Infinity War?

È stato scoperto che un immagine presente nei titoli di coda di Thor: Ragnarok potrebbe aver anticipato una morte in Avengers: Infinity War.

Nella pellicola, che ha registrato i più alti incassi del franchise, il protagonista è imprigionato dall’altra parte dell’universo e deve salvare Asgard dalla sorellastra Hela (Cate Blanchett). Sappiamo che Avengers: Infinity War ha ridotto gli i Vendicatori ai minimi termini e Chris Hemsworth ha riferito che il sequel sarà ancor più scioccante. All’inizio delle Guerra dell’Infinito vediamo Loki (Tom Hiddleston) morire per mano di Thanos.

Leggi anche – Avengers 4: nuovi dettagli sulla trama dei viaggi nel tempo e le dimensioni

Ebbene un fan di Reddit ha notato che durante i titoli di coda di Thor: Ragnarok, c’è una grafica che sembra anticipare un Thor in lutto per la morte del fratellastro. Si potrebbe sostenere però che quella immagine potrebbe replicare la commedia teatrale con Matt Damon e Luke Hemsworth visti nel primo atto. Di seguito l’immagine:

Ragnarok foreshadowing Infinity War from r/marvelstudios

Gli Avengers rimasti, in particolare quelli originali, saranno chiamati a raddrizzare i torti del Titano Pazzo come ci anticipa la sinossi di Avengers 4.  Tra loro c’è anche il Thor di Chris Hemsworth che potrebbe terminare la sua avventura dopo aver risistemato le cose in Avengers 4. Recentemente l’attore ha annunciato che il Dio del Tuono potrebbe comunque tornare in futuro.

[Avengers: Infinity War] è stato il film col più grande week-end di apertura della storia. Il film continua giorno dopo giorno a segnare nuovi ricordo quindi lo dico e lo ripeto, è tutto merito vostro ragazzi. Grazie mille, tutti a coloro che continuano a supportare questi personaggi e l’Universo Marvel. Cercheremo di continuare a realizzare questi film, se ce lo permetterete.

Dato il grande successo che l’accoppiata tra Thor e i Guardiani ha riscosso in Infinity War ci si chiede se dopo queste sue dichiarazioni potranno formare un inedito team-up.

Leggi anche – Jeff Goldblum anticipa scena Gran Maestro, Collezionista in Avengers 4?

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome