Ora che il prossimo film dei Marvel Studios, Thor: Ragnarok sarà presto nelle sale, abbiamo letto dai rapporti che il film è in corso di riprese per prepararsi al suo taglio finale.

Vedi anche – Rilasciato il primo spot televisivo

Sebbene le riprese per il film lo scorso ottobre hanno coinvolto Queensland, in Australia, l’Atlanta Journal-Constitution afferma che i Marvel Studios stanno cercando di realizzare scene extra per il film di Taika Waititi nell’area di Atlanta.

Le riprese avranno luogo il 12 e il 19 luglio e stanno cercando

“uomini caucasici con un’età maggiore ai 18 anni e tra 5’10” e 6’1 di altezza”.”

L’elenco afferma inoltre:

“Devi essere fisicamente in forma, con braccia muscolose e definite.”

Sarà interessante vedere quale scena Marvel sta aggiungendo al film già finito e lo scopriremo non appena Thor: Ragnarok debutterà il 25 ottobre.

Vedi anche – Il primo trailer ufficiale del film

Vedi anche – il Trailer Reaction di Supereroi

Dalle prime rivelazioni: La trama completaHela potrebbe essere Morte nel Marvel CUPerchè il Figlio di Odino non ha il suo Martello In Ragnarok? /  Primi dettagli sulla storia / primo sguardo a Loki / Le prime pazzesche foto / Ragnarok: Hela [Spoiler] per molti anni / La cover di EW con la foto dei protagonisti

Leggi anche – Nuovi concept art su Hela [SPOILER]

Leggi anche –  Chris Hemsworth anticipa la battaglia con Hulk

Leggi anche – Ragnarok sarà ambientato quasi interamente fuori dalla Terra

Il mondo di Thor sta per esplodere in ‘Thor: Ragnarok’ di Marvel. Il suo subdolo fratellastro, Loki, ha assunto il controllo di Asgard, la potente Hela esce allo scoperto per rubarglielo e prenderlo per se stessa e Thor è imprigionata dall’altra parte dell’universo. Per scappare dalla prigionia e salvare la sua casa dalla distruzione imminente, Thor deve prima vincere un concorso mortale alieno sconfiggendo il suo ex alleato e compagno Avenger… L’Incredibile Hulk!

“In Thor: Ragnarok dei Marvel Studios, Thor viene imprigionato dall’altra parte dell’universo senza il suo potente martello e si ritrova in una corsa contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare Ragnarok dalla distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana per mano di un nuova e potente minaccia rappresentata dalla spietata Hela. Nonostante ciò prima però dovrà sopravvivere a una lotta mortale tra gladiatori che lo contrapporrà al suo ex alleato e compagno Avenger – l’Incredibile Hulk!

Thor: Ragnarok è diretto da Taika Waititi e comprende nel cast Chris Hemsworth nei panni di Thor e Tom Hiddleston che riprende il suo ruolo nei panni di Loki. Oltre loro due ci saranno Cate Blanchett, Idris Elba, Jeff Goldblum, Tessa Thompson e Karl Urban, con Mark Ruffalo ed Anthony Hopkins”

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome