Lauren S. Hissrich, showunner della serie netflix su The Witcher, con protagonista Henry Cavill, ha condiviso la prima sinossi e la data di uscita dello show

Continua a fare importanti progressi la neonata serie Netflix di The Witcher basata sui romanzi che hanno ispirato la saga videoludica di CD Projekt RED. Con l’autore dei libri, Andrzej Sapkowski, a bordo come consulente creativo, e la sceneggiatrice e showrunner dello show Lauren S. Hissrich è tempo di succose novità.

Leggi anche – Castlevania – stagione 2: nel trailer ufficiale la battaglia contro Dracula

Ora che l’Uomo d’Acciaio Henry Cavill è stato ufficialmente scelto come Geralt di Rivia, la palla è passata ufficialmente ai primi dettagli sulla trama e soprattutto la data di uscita.
Lauren S. Hissrich ha infatti pubblicato un tweet con la prima logline insieme alla data di uscita che recita quanto segue:

Il Witcher Geralt, un cacciatore di mostri dotato di poteri, lotta per trovare il suo posto in un mondo dove le persone sono spesso più malvagie delle stesse creature.

2019

Leggi anche – Avengers 4: Gamora rafforza viaggi nel tempo? [VIDEO]

Il tweet:

Ora ci mancherebbe solo la conferma ad esempio di un Mark Hamill che interpreta Vesemir – dato che ha detto che voleva interpretarlo – e tutti saremo estremamente felici. A parte gli scherzi, nonostante restiamo speranzosi, Hissrich ha dimostrato di sapere come lavorare all’interno del medium Netflix e ha una squadra straordinaria che la supporta.

I registi dello show sono Alik Sakharov (House of Cards, Il Trono di Spade), che dirigerà un totale di quattro episodi, incluso il primo, e servirà anche da produttore esecutivo. Gli altri saranno Alex Garcia Lopez (Marvel’s Luke Cage, Fear The Walking Dead) e Charlotte Brändström (Outlander, Counterpart) dirigeranno due episodi a testa.

VIA