The Witcher

The Witcher Henry Cavill è Geralt nella serie Netflix



The Witcher Henry Cavill è Geralt nella serie Netflix

The Witcher Henry Cavill è Geralt di Rivia nella serie Netflix basata sulla saga fantasy dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski

L’Uomo d’Acciaio in persona Henry Cavill torna sul piccolo schermo per un ruolo atteso da molti, quello di Geralt di Rivia in The Witcher, la serie di Netflix basata sulla saga fantasy omonima dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski.

Leggi anche – Castlevania- stagione 2: nel trailer ufficiale e il poster la battaglia contro Dracula

Geralt di Rivia (Cavill), un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il suo posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Ma quando il destino lo spinge verso una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto, i tre devono imparare a navigare insieme nel Continente sempre più instabile.

Lauren Schmidt Hissrich (Marvel’s Daredevil, Marvel’s The Defenders, Umbrella Academy) è sceneggiatrice, produttrice esecutiva e showrunner della serie, annunciata lo scorso anno. I registi della serie sono Alik Sakharov (House of Cards, Il Trono di Spade), che dirigerà un totale di quattro episodi, incluso il primo, e servirà anche da produttore esecutivo. Gli altri saranno Alex Garcia Lopez (Marvel’s Luke Cage, Fear The Walking Dead) e Charlotte Brändström (Outlander, Counterpart) dirigeranno due episodi ciascuno.

Leggi anche – Dave Bautista licenziato? “Non possono minacciarmi”

Lo scritto Sapkowski servirà come consulente creativo per lo show Netflix. Sean Daniel, Jason Brown e Kathy Lingg di Hivemind Entertainment sono produttori esecutivi insieme a  Tomek Baginski di The Fallen e Jarek Sawko della produzione polacca e VFX house Platige Image.

Conosciuta in modo collettivo la saga di The Witcher, consta di otto romanzi e raccolte di storie incentrati sui witcher – cacciatori che sviluppano abilità soprannaturali in giovane età per combattere mostri terrificanti. I libri sono stati tradotti in più di 20 lingue e da allora hanno dato vita alla celebre seria videoludica.

Leggi anche – Chris Hemsworth firma per il progetto Netflix dei Fratelli Russo

Cavill, grande fan della serie di Sapkowski sul witcher Geralt di Rivia, è attualmente è al fianco di Tom Cruise in Mission Impossible – Fallout che ha incassato oltre 649 milioni di dollari in tutto il mondo. Lo stesso Henry Cavill ha confermato la notizia sul suo profilo instagram scherzando sul nickname da darsi nel profilo dell’applicazione di Netflix:

Anche la showrunner ha dato il benvenuto ad Henry Cavill nella famiglia di The Witcher:

Fonte

Nuovo Batman dopo Ben Affleck: ecco 5 attori che potrebbero sostituirlo

Dopo che Warner Bros. non è più disposta a tenere Ben Affleck nei panni di Batman ecco 5 attori che potrebbero interpretare un giovane Cavaliere Oscuro Ormai prossimo un nuovo Batman dopo Ben Affleck? Quando l’attore era stato ingaggiato per interpretare il Cavaliere Oscuro di Zack Snyder per Batman v Superman: Dawn of Justice in molti già […]

Continua a leggere

 

Articoli correlati

The Witcher Ciri

The Witcher: Ciri diversa, la showrunner lascia twitter

Livio Rezoagli12 settembre 2018
The Witcher sinossi 2019 henry cavill netflix 600x360

The Witcher: ecco la sinossi e la data di uscita

Livio Rezoagli7 settembre 2018

Vuoi contribuire a mantenere e migliorare i nostri servizi per un informazione sempre attenta e puntuale con poca pubblicità? Clicca su sostienici ora e lascia il tuo contributo libero.

Sostienici ora

Leggi questo articolo grazie al contributo di: