L’evento Marvel a lungo rumoreggiato per il 2019 è The War of the Realms, la guerra contro Malekith l’Elfo Oscuro inizierà molto presto

Nell’aprile del 2019, gli eroi più potenti della Marvel combatteranno contro Malekith, l’Elfo Oscuro nell’atteso evento The War of the Realms, La Guerra dei Regni.

Annunciata recentemente dalla Marvel, dopo Old Mam Quill, la squadra dietro Mighty Thor – con lo scrittore Jason Aaron, l’artista Russell Dauterman e i colori di Matt Wilson – affronterà “l’evento più importante che abbia mai colpito i 10 Regni!

Nella prima immagine ufficiale vediamo eroi come Capitan America che cavalca un cavallo alato, Spider-Man, Thor, Iron Man, She-Hulk, Black Panther, Doctor Strange, Captain Marvel, Wolverine, Daredevil con una spada e molti altri.

The War of the Realms

I supereroi dell’Universo Marvel si uniranno quando Malekith si dirigerà verso la Terra.  Jason Aaron ha preparato il palcoscenico per questa epica guerra da parecchio tempo.

Ho costruito la strada verso WAR OF THE REALMS per l’intera durata della mia run di THOR. Quindi parliamo di sei anni e qualcosa come 80 numeri.

Questa è una guerra che copre l’intero globo e coinvolge i più grandi eroi dell’Universo Marvel, come puoi vedere in questo incredibile promo dei miei collaboratori di MIGHTY THOR, Russell Dauterman e Matthew Wilson. Sono davvero elettrizzato di lavorare con loro di nuovo su WAR OF THE REALMS.

The War of the Realms sarà una serie di sei numeri che sarà distribuita tra aprile, maggio e giugno del prossimo anno.

Per saperne di più su The War of the Realms, ecco di seguito la sinossi:

Malekith l’Elfo Oscuro ha dilagato per anni nei Regni, e ora sta arrivando su Midgard. Lì, i Supereroi dell’Universo Marvel prendono la loro posizione finale e inizia una guerra.

Quindi, perché Capitan America cavalca un cavallo alato? Dove entra in gioco Jane Foster? Come viene coinvolto Wolverine? Perché Daredevil ha una spada… e perché è coperto di luci stellate? The Punisher, Luke Cage, Iron Fist; come si uniscono questi eroi di strada alla lotta? Come fanno Venom, She-Hulk, Black Panther, Spider-Man, Captain Marvel, Iron Man, Doctor Strange, Ghost Rider e così tante squadre unirsi per la guerra? E quello è Blade!?