Ecco le ultime anticipazioni dai prossimi fumetti Marvel, a partire da The Punisher, Loki, Vedova Nera e dalla saga di Star Wars la richiesta di Darth Vader

Frank Castle alias The Punisher continua la sua run giustiziando un altro celebre personaggio Marvel in The Punisher #1.

Leggi anche – Superman incastrato in Action Comics, Bartgirl e Nightwing [SPOILER]

Questa serie vede Castle dare la caccia a personaggi del calibro del Barone Von Zemo, un membro conosciuto dell’Hydra. Però affinché Castle possa raggiungere l’iconico cattivo, deve eliminare prima un altro celebre villain. The Punisher giustizia un noto villain di Iron Man, il Mandarino.

The Punisher

Invece Marvel per Infinity Wars #5 ha svelato finalmente l’atteso gruppo di Avengers che guiderà Loki. Si tratta di un raggruppamento insolito, c’è Ant-Man in miniatura sopra la spalla di Hulk, Emma Frost e Ms. Marvel ai lati di Loki. Al centro c’è un altro cattivo degli Vendicatori, Kang il Conquistatore. Kang è stato coinvolto nella saga di Infinity Wars fin dall’inizio, contribuendo al ritorno in vita di Adam Warlock. Di seguito la copertina:

infinity wars marvel

Leggi anche – Fantastic Four trailer, nuovo Iron Man e Fake Daredevil – Marvel Comics

Apparentemente, c’è una grande battaglia in corso per il multiverso di cui gli eroi del 616 sono a malapena a conoscenza. Seguiranno aggiornamenti. Mentre in Infinity Warps, Marvel fa una mossa alla Shrek combinando Vedova Nera con Hulk per un risultato tutto da vedere in questa copertina che anticipa il nuovo numero Infinity Warps #1:

infinity warps Marvel

Green Widow presenta l’abito elegante di Black Widow e i suoi capelli rossi (ma questa volta in trecce) con la pelle e i muscoli verdi di Hulk.

Infine passiamo a Star Wars che nella sua versione a fumetti è sempre trattato da Marvel Comics. Sappiamo grazie a Rogue One: A Star Wars Story che Darth Vader vive in un castello gigante in cima a un vulcano su Mustafar, e la serie Marvel di Darth Vader ci svela il perché. Inizialmente si pensava fosse per continuare a covare il dolore contro Obi-Wan e proprio da lì far partire la sua crociata rimasta contro tutti i dissidenti rimasti. Pare però che le motivazioni siano più profonde.

Leggi anche – Harley Quinn e Poison Ivy [SPOILER] in Injustice 2 #70

L’ultimo numero vede l’Imperatore Palpatine cercare di premiare Vader per tutti i suoi sforzi nel massacrare i Jedi rimasti, Eeth Koth e due Inquisitori canaglia, dandogli la vecchia nave della sua defunta moglie, Padmé Amidala. Palpatine chiede quindi a Vader di recarsi ad Alderaan per occuparsi di Bail Organa che sembra intenzionato a scatenare un putiferio ribelle, ma Vader, con sorpresa dell’Imperatore rifiuta. Vader rifiuta gli ordini dell’Imperatore e gli chiede per i suoi sforzi un pianeta come nuova casa.

darth vader

Palpatine sorpreso non poco accetta di placare Vader, offrendogli Naboo o Tatooine. Ancora una volta, però, Vader rifiuta, chiedendo invece che il suo maestro gli dia il mondo di Mustafar. Come sappiamo Vader finirà su Mustafar.

VIA [1,2,3,4]