Importanti novità sui prossimi show televisivi della Casa delle Idee a partire dalla seconda stagione di The Punisher e il ritorno di Agents of S.H.I.E.L.D.

Importanti novità su The PunisherAgents of S.H.I.E.L.D. e non solo. Elizabeth Henstridge, che interpreta l’agente Simmons in Agents of S.H.I.E.L.D., ha pubblicato una foto su Instagram – che non aveva nulla a che fare con lo show – ma un fan gli ha chiesto quando sarebbe uscita la prossima stagione. Henstridge ha risposto che la serie tv sarebbe effettivamente tornata in onda a luglio 2019. Di seguito il post in questione dove Henstridge conferma il ritorno di Agents of S.H.I.E.L.D.:

Vedi anche – The Flash: svelato il nuovo costume di Barry

Cheeky ray of 🌞

Un post condiviso da Elizabeth Henstridge (@lil_henstridge) in data:

Invece l’attore di Curtis Hoyle Jason Moore ha annunciato su Instagram sabato la fine delle riprese della seconda stagione di The Punisher. Lo ha fatto condividendo una foto in compagnia dello stesso attore protagonista Jon Bernthal.

Curtis – Director – Frank. it’s a wrap! #thepunisher

Un post condiviso da Jason R. Moore (@jasonmooreofficial) in data:

Concludiamo con la seconda stagione di Iron Fist in cui in un nuovo assaggio ufficiale ci vengono mostrati i poteri di Davos, Pugno d’Acciaio.

Vedi anche – One Punch Man – stagione 2: primo trailer, poster e data d’uscita

Inoltre il nuovo showrunner ha dichiarato che ha quasi intrdotto nello show Moon Knight:

Lo adoro. Moon Knight è comparso molte volte nella stanza degli sceneggiatori mentre discutevamo di Typhoid Mary.

Proprio su quest’ultimo personaggio Alice Eve ha detto:

Sai, lo showrunner Raven [Metzner] ha avuto Typhoid Mary nel film che aveva scritto su Elektra, ed è sempre stato interessato al personaggio ed è certamente avvezzo ai fumetti e mi ha insegnato molto dandomi dei fumetti da leggere per scoprire l’essenza del personaggio che ha una violenza viscerale come risposta al trauma. Penso che preferirebbe essere violenta piuttosto che salutare qualcuno. Penso che ciò sia stato tradotto molto bene nello show, perché questa è l’essenza di ciò che Raven ha assunto in termini di storia di origini. Forse ci sono brevi scatti d’ira ma la furia è lì.

Leggi anche – Silver & Black: diviso in due film standalone

Eve ha inoltre discusso il ruolo di Typhoid Mary nella prossima stagione e come verranno esplorate le origini del personaggio utilizzando i flashback:

Penso sia giusto dire che è una storia di origini. Non penso lei sappia cosa stia davvero facendo. Penso che, attraverso vari eventi e l’idea che non ricordi necessariamente ciò che ha fatto la seconda personalità, penso sia una parte importante di come si integra nel mondo della città. Ma sì, vedremo alcuni flashback.

Piccola breaking che ci è appena arrivata con la seconda stagione di Runaways che uscirà su Hulu il 21 dicembre.

Vedi anche – Gotham: prima occhiata ufficiale alla quinta stagione [SPOILER]

VIA [1,2,3,4]