In casa Netflix/Marvel  bollono molte cose in pentola per questo 2017, una di queste è senza dubbio la serie stand-alone, dedicata al controverso anti-eroe Frank Castle ( John Barenthal) comparso per la prima volta nella serie tv Daredevil e che ritroveremo molto probabilmente quest’anno in ‘The Punisher’.

The Punisher è tornato in queste nuove foto dal set 

Attualmente la serie si trova in fase di riprese, ma a darci ulteriori indizi sulle gesta del nostro Frank Castel, ci pensa tramite il suo profilo Twitter , Kültürpat postando alcune foto direttamente dal set Newyorkese.

C4FVDZ8WcAAA3hR C4FUqzeWQAA7mB0 C4FUqzdWEAA-AGt

Da ciò che apprendiamo dalle foto, sembrerebbe che Frank, stia scappando da qualcuno e nel far ciò abbia rubato una volante della Polizia.

Anche se ormai da qualche tempo trapelano foto dal set , la trama rimane tutt’ora top secret, ma sappiamo che vedremo alcune  organizzazioni militari come CIA, NSA, HOMELAND SECURITY e l’agenzia militare privata ANVIL.

Non vediamo l’ora di scoprire nuovi dettagli e vi aggiorneremo non appena ci saranno ulteriori novità.

La scrittura dei primi due episodi è stata affidata allo showrunner  Steve Lightfoot (Hannibal), che avrà anche il compito di produttore esecutivo insieme a Jim Chory( Daredevil , Jessica Jones e Luke Cage) e al capo della Marvel’s television Jeph Loeb.

Ricordo che Deborah Ann Woll riprenderà il suo ruolo di Karen Paige direttamente dalla serie Daredevil , mentre il resto del cast sarà composta da : Jason R. Moore, Ebon Moss-Bachrach, Michael Nathanson, Jamie Ray Newman, Amber Rose Revah, Paul Schulze, Daniel Weber.

Perciò cari amici non resta che metterci comodi,  attendendo con molta ansia, il debutto  di questa serie che dovrebbe vedere la luce per l’autunno/inverno 2017,  candidandosi prepotentemente come una delle migliori di quest’anno.

A far compagnia al Punitore  in questo 2017, ricordo che  ci sarà anche  l’uscita di Iron Fist (atteso per Marzo) e di The Defenders (estate 2017) sempre prodotti dal duo delle meraviglie  Netflix/Marvel.

 

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome