The Punisher – Stagione 2 a gennaio su Netflix [UPDATE]

Netflix ha confermato che la seconda stagione di The Punisher con Jon Bernthal uscirà su Netflix il prossimo gennaio 2019

La seconda stagione di The Punisher è stata annunciata per l’uscita a gennaio 2019 su Netflix. UPDATE: Netflix Italia ha rilasciato il teaser italiano dei contenuti che arriveranno in gennaio terminando proprio con The Punisher.

Gli amanti delle serie Marvel su Netflix hanno avuto un anno difficile. Tre dei cinque show sono stati cancellati, prima Iron Fist, poi Luke Cage e infine Daredevil. Restano attualmente solo Jessica Jones The Punisher con le nuove stagioni previste per il rilascio tra inizio e metà 2019. Anche se questi due torneranno nei prossimi mesi, non è stato ufficialmente confermato se continueranno i loro show su Netflix. È possibile che anche queste stagioni concludano il loro percorso degli show in Netflix ma nulla di ufficiale è stato dichiarato né dalla Marvel né dal colosso streaming.

Netflix ha pubblicato le sue release di gennaio in un nuovo video ufficiale che attualmente è stato rimosso ma non tarderà a ritornare online in cui viene confermato il lancio della seconda stagione di The Punisher in un giorno non ancora rivelato di gennaio.

Ugualmente ce ne arriva un altro in versione bootleg che ci anticipa il debutto imminente su Netflix dello show Marvel.

Inoltre Jon Bernthal ha pubblicato su Instagram una nuova foto teaser del suo Frank Castle mentre scarica i proiettili verso qualcuno di ignoto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jon Bernthal (@jonnybernthal) in data:

La seconda stagione di The Punisher vede nel cast Jon Bernthal nei panni del protagonista Frank Castle, Ben Barnes, Amber Rose Revah, Jason R. Moore, Josh Stewart, Floriana Lima e Giorgia Whigham.

Dopo una severa vendetta contro i responsabili della morte di sua moglie e dei suoi figli, Frank Castle (Jon Bernthal) scopre una cospirazione che corre molto più in profondità della malavita criminale di New York. Ormai conosciuto in tutta la città come The Punisher, deve scoprire la verità sulle ingiustizie che vanno oltre quelle subite dalla sua famiglia.