The Punisher sarà l’ultimo show Marvel, Netflix a terminare le riprese per questo 2018

Le riprese della seconda stagione di The Punisher si concluderanno intorno alla metà del prossimo mese di agosto.

Il reportage di Omega Underground segnala che la produzione continuerà a girare per buona parte dell’estate prima di terminare le riprese di questa nuova stagione. Non è stata annunciata alcuna data ufficiale di rilascio per il secondo giro dello show Marvel, Netflix. L’ipotesi più chiara però è che debutterà nel corso del 2019.

Inoltre, non si sa su cosa ruoterà la stagione nonostante lo showrunner Steven Lightfoot abbia anticipato la presenza di celebri villain dell’universo di The Punisher. Dalle ultime foto e video dal set è già stato confermato il ritorno di Billy Russo / Mosaico, anche non sarebbe il cattivo principale di questa stagione.

Il personaggio ha debuttato per la prima volta nel Marvel Cinematic Universe nel 2016 nella seconda stagione di Daredevil con Charlie Cox. Nonostante la stagione generale abbia diviso la critica, l’interpretazione dell’iconico personaggio da parte di Jon Bernthal è stata elogiata in estremamente positiva. Netflix dunque non poteva che ordinare il suo show standalone portando anche alla seconda stagione nonostante la bocciatura della critica.

Al cast recentemente si sono aggiunti Corbin Bernsen e Annette O’Toole (Smallville) per interpretare probabilmente due villain per Frank Castle. Anche Floriana Lima di Supergirl si è unita al cast di The Punisher. Anche se non è ancora chiaro come tutti si inseriranno nella trama, l’aggiunta di Giorgia Whigham nei panni di Amy Bendix suggerisce che The Punisher adatterà l’arco “Suicide Run” dai fumetti. Questo vede Castle presumibilmente morto da New York dirigersi verso una città rurale dove incontra una nuova serie di personaggi.

La seconda stagione dello show vede nel cast Jon Bernthal, Ben Barnes, Amber Rose Revah, Jason R. Moore, Josh Stewart, Floriana Lima e Giorgia Whigham.

La seconda stagione di The Punisher è prevista per un debutto ipotizzato nel 2019, quindi a questo punto è sempre più probabile che la terza stagione di Daredevil o la seconda di Iron Fist arrivino a fine 2018.

Leggi anche – Chris Hemsworth: “Mark Ruffalo spoilera quasi tutti i film ma è adorabile”

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome