StarWars.com ha rilasciato la prima foto ufficiale, la sinossi e i registi per la prima serie tv sulla Galassia lontana, lontana dal titolo The Mandalorian

Dopo che lo sceneggiatore e produttore della serie Jon Favreau ha rivelato i primi dettagli sulla serie di Star Wars ci arriva ora la prima occhiata ufficiale a The Mandalorian.

Leggi anche – Avengers 4: il titolo potrebbe essere Avengers: Annihilation? [RUMOR]

StarWars.com ha rilasciato la prima foto della serie attualmente in produzione, che si concentra su uno dei guerrieri dello stesso pianeta e cultura di Jango Fett e del suo figlio clone Boba Fett.

Qui vediamo un’affascinante armatura mandaloriana che sembra aver attraversato molte battaglie. È probabile che lo show sia ambientato sul pianeta di Mandalore, ma non è chiaro dove sia ambientata questa foto. Sembra quasi il mercato di Tatooine, ma non saremmo sorpresi qualora fosse altrove.

Leggi anche – Chris Evans termina i reshoot di Avengers 4 con un messaggio che anticipa l’addio a Captain America?

Come riportato nella sinossi ufficiale della serie tv, “The Mandalorian è ambientato dopo la caduta dell’Impero e prima dell’emergere del Primo Ordine. Seguiamo il travaglio di un pistolero solitario nell’orlo esterno della galassia, fuori dall’autorità della Nuova Repubblica“.

È stato rivelato anche chi dirigerà alcuni episodi, tra cui alcuni provenienti dall’Universo Cinematografico Marvel. Dave Filoni (Star Wars Rebels e Star Wars: The Clone Wars) dirigerà il primo episodio della serie, sarà poi seguito nientemeno che da Taika Waititi di Thor: Ragnarok. Bryce Dallas Howard continua a seguire le orme di suo padre unendosi alla galassia di Star Wars dirigendo un episodio. Tra gli altri registi sono presenti Deborah Chow, che ha diretto diversi episodi di Jessica Jones e Rick Famuyiwa, che ha diretto l’acclamato Dope e che avrebbe dovuto dirigere The Flash per DC Comics e Warner Bros.

Leggi anche – Ben Affleck rompe il silenzio sulla dipendenza e la fine della riabilitazione

Favreau e lo stesso Filoni faranno da produttori esecutivi insieme a Colin Wilson e alla presidente della Lucasfilm Kathleen Kennedy. Karen Gilchrist è stata accreditata come co-produttrice esecutiva.

VIA