Sono stati svelati nuovi dettagli su quando sarà ambientato The Mandalorian, il primo show live action di Star Wars targato Jon Favreau

Il velo di segretezza attorno la prima serie live action di Star Wars, The Mandalorian, ha subito una prima apertura. Creato dal regista di Iron Man Jon Favreau, The Mandalorian si svolgerà tra Star Wars: Il Ritorno dello Jedi e Star Wars: Il Risveglio della Forza e si concentrerà su un guerriero Mandaloriano solitario (Pedro Pascal).

Ebbene adesso ci arrivano nuovi dettagli sulla storia di The Mandalorian. Secondo Borys Kit di THR, attraverso Twitter, ora sappiamo esattamente quando si svolgerà la serie tra la trilogia originale e i nuovi film. Secondo quanto da lui dichiarato:

Le mie fonti hanno riferito che la storia è ambientata circa 5 anni dopo gli eventi de Il Ritorno dello Jedi ed è ambientata nell’Orlo Esterno, dove le persone non conoscono più di tanto e non si preoccupano dal fatto che l’Impero sia caduto. Questo darà a Lucasfilm la possibilità di raccontare nuove storie.

Per quanto riguarda il protagonista di The Mandalorian, Pedro Pascal, ha rivelato due concept art. Creati dal regista del pilot Dave Filoni che ci svela la versione finale del costume del personaggio. La prima immagine è un primo piano del guerriero mandaloriano, mentre il secondo ci mostra per intero il personaggio rivelando un mantello fluente e un’arma nella fondina. Di seguito il post di Pascal:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#DaveFiloni original. #TheMandalorian #StarWars #JonFavreu

Un post condiviso da Pedro Pascal (@pascalispunk) in data:

Infine un report di Making Star Wars suggerisce che Sabine potrebbe apparire in The Mandalorian dopo che il presunto elmetto è stato individuato sul set dello show. Mentre gli elmetti mandaloriani sembrano simili, Sabine si distingue facilmente per la sua personalizzazione derivante dal suo amore per l’arte. Questa voce si collega a una precedente notizia su una tecnologia all’avanguardia che ridurrà il costo degli effetti visivi. E questa tecnologia sarà proprio utilizzata sul casco di Sabine.

Sabine The Mandalorian

Sono già iniziate le riprese di The Mandalorian di cui è stato confermato da Lucasfilm il cast completo. Lo show uscirà nel 2019 come esclusiva del servizio streaming della Casa di Topolino, Disney+.

Tra le altre serie attualmente in sviluppo per il servizio, Marvel Studios sta lavorando sulla serie di Loki, Vision and The Scarlet Witch e probabilmente pure quella su Falcon e Soldato d’Inverno.