Lucasfilm ha annunciato il cast ufficiale della prima serie di Star Wars, The Mandalorian, con Pedro Pascal e in esclusiva per Disney+

Lucasfilm ha annunciato ufficialmente il cast della prima serie live-action di Star Wars, The Mandalorian.

Nel ruolo del protagonista Pedro Pascal (Narcos) che interpreta un pistolero solitario Mandaloriano abitante nella parte più esterna della galassia. Del cast fanno parte ufficialmente Gina Carano (Deadpool), Giancarlo Esposito (Breaking Bad), Emily Swallow (Supernatural), Carl Weathers (Predator), Omid Abtahi (American Gods), Werner Herzog (Grizzly Man) e Nick Nolte (Warrior).

Il produttore esecutivo nonché sceneggiatore dello show Jon Favreau (Iron Man) si è detto entusiasta del gruppo di talento che ha tra le sue fila:

Ci stiamo divertendo molto a lavorare con questo gruppo incredibilmente talentuoso ed è entusiasmante che tutti possano vedere cosa stiamo facendo.

La prima serie live action di Star Wars sarà un’esclusiva Disney+, il servizio streaming che Walt Disney Company lancerà a cominciare dagli Stati Uniti per la fine del 2019. Anche Marvel Studios produrrà le sue serie tv tra cui quella di Loki e probabilmente Vision and The Scarlet Witch per finire con quella su Falcon e Soldato d’Inverno.

Attualmente in produzione, The Mandalorian è scritto e prodotto da Jon Favreau, con Dave Filoni (Star Wars: The Clone WarsStar Wars Rebels)  che dirigerà il primo episodio e farà da produttore esecutivo insieme a Kathleen Kennedy e Colin Wilson. Tra i registi degli altri episodi Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok).

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome