The Lego Movie 2: il nuovo trailer italiano e il poster di Batman

Warner Bros. Italia ha rilasciato il primo teaser trailer ufficiale di The Lego Movie 2 da febbraio nelle sale italiane

Ecco il nuovo trailer di The Lego Movie 2, la pellicola che proverà a replicare il grande successo del primo capitolo e soprattutto di Lego Batman: Il Film.

Come suggerisce il titolo, il sequel vedrà una nuova avventura con Emmett (Chris Pratt), Unikitty (Alison Brie), Wyldstyle (Elizabeth Banks), Benny (Charlie Day), Metal Beard (Nick Offerman) e Batman (Will Arnett) che lavorano insieme ancora una volta per sconfiggere un nuovo nemico.

A dirigere la pellicola Mike Mitchell (Shrek e vissero felici e contentiTrolls) scritta da Phil Lord e Chris Miller (Solo: A Star Wars Story). Di seguito i character poster:

Basato sui filmati pubblicato finora, The LEGO Movie 2 è pieno di riferimenti alla cultura pop e di umorismo irriverente, proprio come il suo predecessore. Allo stesso tempo, i rimorchi del sequel non hanno esattamente fatto un ottimo lavoro per spiegare ciò che il film è in realtà se non una forte strizzata d’occhio a Mad Max.

Questo potrebbe essere motivo di preoccupazione, visto che il primo film LEGO è stato celebrato per la sua narrativa a strati (e messaggi sulla creatività e l’innovazione) come lo è stato per la sua animazione giocosa e le serie di commedia d’aziona creativa. Vedremo in questo come si comporterà la regia di Mitchell. 

Nel cast come già anticipato sopra Chris Pratt, Elizabeth Banks, Will Arnett e Alison Brie tra quelli che riprenderanno il doppiaggio dei personaggi che avevano doppiato nel primo capitolo.