Il network The CW si sta preparando al ritorno di The Flash, stasera, ed in vista della terza stagione, la rete ha condiviso la prima clip.

Nel video, che potete guardare più in basso, Reverse-Flash dice a Barry che se continuerà a vivere nell’universo alternativo che ha istituito per se stesso alla fine della scorsa stagione, ci saranno gravi ripercussioni per lui e per i suoi cari.

La squadra di creatori dietro The Flash ha confermato all’inizio di quest’anno che i primi episodi della terza tsagione dello show si sarebbero concentrati su Flashpoint, il fumetto che ha dato il via all’universo DC New 52. In quell’arco narrativo, Barry torna indietro nel tempo per evitare che la madre muoia, e così facendo, cambia l’intero corso della storia per la maggior parte dei supereroi dell’Universo DC.

Che cosa sei pronto a sacrificare per avere ciò che hai sempre desiderato? — Barry (Grant Gustin) sta vivendo la vita dei suoi sogni: i suoi genitori sono vivi ha chiesto un appuntamento a Iris West (Candice Patton) e finalmente può vivere a Central City come un ragazzo normale mentre un altro velocista, Kid Flash (Keiynan Lonsdale), corre in giro per salvare la città. Ma quando Barry inizia a dimenticare parti della sua vita precedente, l’Anti-Flash (guest star Matt Letscher) punzecchia la sua nemesi e gli dice che ci saranno serie ripercussioni per Barry e coloro che ama se continuerà a vivere in questo Universo alternativo. Oltre a perdere i suoi ricordi, i suoi poteri inizieranno a svanire. Barry deve decidere se vuole continuare a vivere questa vita come Barry Allen o se vuole tornare nel suo Universo come The Flash.

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome