Prime indiscrezioni sul villain della quinta stagione di The Flash

Buone nuove ci giungono sulla quinta stagione di The Flash e in particolare le prime indiscrezioni sul possibile villian della prossima stagione.

La produzione sta per lanciare o presentare un personaggio nuovo chiamato “Desmond Paull”. Questo nome è molto probabilmente uno classico di copertura per un personaggio DC che arriverà sul piccolo schermo. The Hashtag Show ipotizza che il casting call sia per il personaggio creato da Geoff Johns, David Hersch aka il supercriminale Cicada. Molto probabilmente uscirà un annuncio e un casting ufficiale per il San Diego Comic Con di quest’anno. Di seguito è riportata la descrizione ottenuta dal sito:

Cercasi ruolo di qualsiasi etnia per uomo di 40 anni. “Desmond” è un metaumano che, dopo una misteriosa interazione con la materia oscura, ha ricevuto non solo l’immortalità, ma anche il dono di disabilitare altri poteri di altri meta-umani. Incolpa i Metaumani per tutto ciò che è andato storto nella sua vita e per questo motivo, la sua missione è di cancellare la Città di Central City per mettere a tacere la sua stessa angoscia. Chiunque venga scelto per il cast come “Desmond”, sarebbe un regolare personaggio della serie ingaggiato per un anno.

L’ultimo episodio di The Flash ha inoltre svelato chi è la ragazza misteriosa apparsa nel crossover e in altre occasioni, tra cui nel finale.

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome