È stato ingaggiato lo scenografo di DreddAnnihilation ed Ex Machina, Mark Digby, per il film standalone di Flash con Ezra Miller

Il film standalone del velocista DC con Ezra Miller, The Flash, è rimasto in un limbo per tantissimo tempo dopo il suo annuncio ma finalmente sembra che adesso il film stia prendendo la marcia giusta.

Infatti dopo l’ingresso degli sceneggiatori di Spider-Man: Homecoming come registi di The Flash, è stato recentemente ingaggiato lo scenografo del prossimo film di DC in Mark Digby. Pare che Warner Bros. e DC Film non abbiano scelto a caso questa figura perché Digby non è estraneo ai film di genere o di fantascienza. Infatti quest’ultimo è stato lo scenografo di numerose pellicole di Alex Garland, tra cui Annihilation ed Ex Machina. Ha inoltre lavorato anche con Garland nel 2012 pure per Dredd, un adattamento a fumetti che è diventato molto preso un cult. Tali credit dovrebbero bastare a comunicare che Digby dovrebbe essere abbastanza adatto per ciò che i registi John Francis Daley e Jonathan Goldstein avrebbero in serbo per la storia.

I registi stanno lavorando sulla base di una sceneggiatura targata Joby Harold (King Arthur – Il potere della spada) ma a quanto pare Warner Bros. non convinta da tale trama si sarebbe rimessa all’opera per la riscrittura. Inizialmente, il progetto avrebbe dovuto adattare l’arco narrativo di Flashpoint creato dal CCO di DC Geoff Johns, ma molto probabilmente è ormai solo un film standalone.

The Flash non ha ancora una data ufficiale di uscita nelle sale ma le riprese dovrebbero iniziare subito dopo quelle di Wonder Woman 2 o all’inizio del 2019, insieme a Birds of Prey. Oltre ad Ezra Miller torna pure Kiersey Clemons che nonostante il taglio in Justice League ha confermato il suo ritorno per interpretare la versione cinematografica di Iris West.

I prossimi film invece di Warner Bros. e DC Film sono rispettivamente Aquaman atteso per l’1 gennaio 2019, seguito da Shazam! il 5 aprile 2019 e il sequel di Wonder Woman per l’1 novembre 2019.

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome