The CW ha ufficialmente rilasciato la prima foto di Kevin Smith e Jason Mewes nei loro ruoli di guest star in “The Flash”.

“The Flash” ritornerà da una pausa la prossima settimana con un episodio diretto da Kevin Smith, che farà anche una comparsa insieme al suo amico e collaboratore Jason Mewes. Conosciuto per i ruoli di Jay e Silent Bob nei film dell’Askewniverse di Smith, il duo interpreterà delle guardie di sicurezza che incontrano un nuovo metaumano e adesso abbiamo il primo sguardo ad entrambi nei rispettivi ruoli.

The Flash 4×17 – “Null and Infastid”, 10 aprile

DANNY TREJO RITORNA NEI PANNI DI BREACHER; DIRIGE KEVIN SMITH – Barry (Grant Gustin) e Ralph (guest star Hartley Sawyer) adottano approcci diversi per trovare il resto del bus prima che DeVoe arrivi. Tuttavia, l’atteggiamento sprezzante di Ralph vanifica Barry e i due scontri su ciò che significa essere un eroe. Nel frattempo, Breacher (guest star Danny Trejo) torna a chiedere a Cisco (Carlos Valdes) un favore. Kevin Smith ha diretto l’episodio scritto da Lauren Certo e Kristen Kim.

Di seguito la foto:

The Flash Kevin Smith

Sinossi generale:

“Correre contro un residuo temporale malvagio di se stesso è un qualcosa che nessuno dovrebbe mai fare, ma è esattamente quello che ha affrontato Barry Allen (aka The Flash) per poter salvare la vita della sua fidanzata Iris West dalle grinfie del Dio della Velocità noto come Savitar. La vittoria di Barry ha avuto vita breve, comunque, dal momento che l’instabile Speed Force ha scatenato una tempesta di fulmini su Central City, costringendo Barry a sacrificare se stesso per salvare tutti. Con l’Uomo più Veloce del Mondo intrappolato all’interno dell’energia extra-dimensionale, e nuovi sconosciuti pericoli che emergono dall’oscurità, dovrà essere il Team Flash a salvare Barry dal suo inferno personale.
Unisciti ai membri del cast Grant Gustin, Jesse L. Martin, Tom Cavanagh, Candice Patton, Danielle Panabaker, Carlos Valdes, Keiynan Lonsdale e ai produttori della serie targata The CW all’annuale panel del Comic-Con e sarai il primo a scoprire cosa accadrà quando lo show tornerà questo autunno”.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda della serie tv