The Flash

The Flash: Kiersey Clemons aggiorna sullo status del film



info immagini video articoli recensione

The Flash: Kiersey Clemons aggiorna sullo status del film

Kiersey Clemons che interpreta Iris West in The Flash ci aggiorna sullo status del film DC con Ezra Miller in uscita nel 2020

L’imminente film standalone della DC, The Flash,  ha avuto un lungo processo di sviluppo nel corso degli anni e le cose sembrano ancora incerte almeno per Kiersey Clemons che interpreta Iris West. L’attrice ha dato un aggiornamento sullo status della pellicola riguardo la regia e il calendario per l’inizio delle riprese dello spin-off a lungo atteso per uno degli eroi cardine della Lega della Giustizia.  

Leggi anche – The Flash: ispirato a Ritorno al Futuro, le riprese nel 2019

La grande attesa data anche dalla recente rivelazione della conferma dell’inizio delle riprese per febbraio 2019 subito dopo quelle di Birds of Prey è stata disillusa momentaneamente da Kiersey Clemons. Infatti nonostante lo studio abbia già ingaggiato la coppia di sceneggiatori di Spider-Man: Homecoming per dirigiere The Flash e nonostante loro abbiano annunciato l’uscita nel 2020 al momento neanche l’attrice ha saputo dare conferme sull’inizio della produzione.

Infatti durante un’intervista rilasciata a Variety Kiersey Clemons ha recentemente dichiarato di non sapere ancora granché:

Non ne ho idea, non lo sappiamo ancora. Voglio dire, abbiamo un’idea su chi siano i nostri registi, ma non posso dire nulla. Nonostante ciò parlo spesso con Ezra e vedremo. Non possiamo dire nulla finché non verrà annunciato il tutto.

Leggi anche – Nuovo Batman dopo Ben Affleck: ecco 5 attori che potrebbero sostituirlo

Clemons ha anche rivelato che come da programma le riprese di The Flash non inizieranno quest’anno ma spera che l’inizio del 2019 sia finalmente la volta buona. Certo una volta dopo aver concluso le riprese dell’adattamento live-action Disney su Lady and the Tramp:

Quello che dirò è che parlo di ogni lavoro che svolgo nel momento attuale e per ora non mi occupo di Flash fine alla fine di quest’anno e questo credo si sappia ormai. Sto girando altro. Ma speriamo [The Flash] per il 2019. 

Prima di concludere qui l’articolo ci è appena arrivato un nuovo promo invece dall’Arrowverse dove ci viene mostrato il nuovo costume di The Flash.

VIA

Arrow – stagione 7: sarà adattamento al film di Goyer mai realizzato?

La settima stagione di Arrow potrebbe essere un adattamento al film di Goyer mai realizzato Il finale della sesta stagione di Arrow si è conclusa con Oliver che si è arreso all’FBI in cambio di assistenza per sconfiggere Ricardo Diaz (Kirk Acevedo). L’incarcerazione del personaggio ha lasciato molti a domandarsi se lo show possa davvero adattare una […]

Continua a leggere

 

Articoli correlati

The Flash justice league ezrea miller

The Flash: posticipate le riprese del film, uscirà nel 2021

Livio Rezoagli16 ottobre 2018
Zack Snyder Ezra Miller Flashpoint Justice League The Flash

The Flash: il film standalone finisce le riprese a maggio

Livio Rezoagli21 agosto 2018
Supergirl The Flash DC Film

Supergirl: Warner vuole regista donna e The Flash girato a Londra

Livio Rezoagli13 agosto 2018
Zack Snyder Ezra Miller Flashpoint Justice League The Flash

The Flash: confermate riprese a febbraio 2019

Livio Rezoagli7 agosto 2018
Zack Snyder Ezra Miller Flashpoint Justice League The Flash

The Flash pure in riprese nel 2019, 4 film DC nel 2020

Livio Rezoagli3 agosto 2018
Zack Snyder Ezra Miller Flashpoint Justice League The Flash

The Flash: i registi confermano uscita nel 2020 per il film DC

Livio Rezoagli26 giugno 2018

Vuoi contribuire a mantenere e migliorare i nostri servizi per un informazione sempre attenta e puntuale con poca pubblicità? Clicca su sostienici ora e lascia il tuo contributo libero.

Sostienici ora

Leggi questo articolo grazie al contributo di: