Kiersey Clemons ha confermato che interpreterà Iris West nonostante il taglio in Justice League

Kiersey Clemons conferma che reciterà nei panni di Iris West nel film standalone di The Flash. Il progetto è stato originariamente impostato per essere diretto da Seth Grahame-Smith che ha lasciato il progetto a causa di divergenze creative. Lo stesso destino è poi toccato a Rick Famuyiwa. C’è stato un posto vacante alla regia per oltre un anno prima dalla firma di John Francis Daley e Jonathan Goldstein (Spider-Man: Homecoming).

Tuttavia, nonostante tutti i cambiamenti dietro le quinte, il cast è rimasto sempre lo stesso. Dato che la sua unica scena era stata tagliata da Justice League in molti pensavano che l’attrice sarebbe stata fatta fuori dal ruolo. A quanto pare però non sarà così. Durante una sua apparizione a Conan Kiersey Clemons ha confermato che interpreterà davvero Iris West nel film standalone di The Flash:

Immagina se avessi detto no. Immagina se avessi detto: “Mi hanno tagliata via.” Ne abbiamo parlato recentemente di questa situazione ma non succederà. So che sarò in The Flash … Sì, sono Iris West. 

Sicuramente un’ottima notizia visto che siamo davanti a un’attrice di talento seppur molto giovane.

Recentemente Parlando al Wizard World Philadelphia 2018 Ezra Miller inoltre ha confermato di aver recentemente incontrato i registi John Francis Daley e Jonathan Goldstein, sceneggiatori di Spider-Man: Homecoming e aver iniziato a discuter del film.

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome