Confermato l’inizio delle riprese del film DC di The Flash con Ezra Miller per febbraio 2019

Le riprese del film di The Flash con Ezra Miller sono state confermate per l’avvio a febbraio 2019. Deadline ha confermato che i registi di The Flash, Jonathan Goldstein e John Francis Daley, inizieranno la produzione della pellicola a febbraio del prossimo anno.

Leggi anche – Black Mask confermato cattivo di Birds of Prey

In precedenza, The Flash era un adattamento dell’iconica storia di Flashpoint, poi i piani sono cambiati e adesso pare sarà una storia di origini ispirata a Ritorno al Futuro. A quanto pare Flash non dovrebbe tornare più indietro nel tempo per salvare sua madre e Thomas Wayne non sarà più Batman oltre che la moglie Martha Joker e la guerra tra Atlantide e Themiscyra, senza causare così battaglie catastrofiche sulla Terra.

Per quanto riguarda invece i film DC in uscita ci sono senza dubbio Joker, il film diretto da Todd Phillips che vedrà Joaquin Phoenix interpretare l’iconico cattivo, con Robert De Niro che interpreta un presentatore di un talk show che influenzerà il personaggio destinato a diventare il Clown Principe del Crimine. Le riprese si terranno a New York per fine settembre e uscirà nelle sale il 4 ottobre 2019.

Leggi anche – Supergirl: in lavorazione il nuovo film DC

Inoltre da tenere attentamente d’occhio c’è Birds of Prey, il film che riporta Margot Robbie nei panni del suo personaggio preferito di Harley Quinn, diretta da Cathy Yan (ha diretto il Sundance pic Morto Pigs ) è pronta per diventare una banda di ragazze che non ha paura nemmeno di uno come Black Mask.

E ultimo, ma non meno importante, Matt Reeves, la mente dietro The War – Il Pianeta delle Scimmie, è alacremente impegnato nella prossima iterazione di Batman. Le prossime uscite di DC sono Aquaman (qui il trailer) e Shazam! (qui il trailer).

Leggi anche – Venom terrificante nel nuovo Trailer ufficiale

VIA