Svelato il nuovo costume di Barry Allen (Grant Gustin) per la quinta stagione di The Flash ricevendo un ulteriore spruzzata vintage

The CW ha rilasciato la prima occhiata ufficiale al nuovo costume di Grant Gustin per la quinta stagione di The Flash.

Leggi anche – Warner Bros. ora vuole James Gunn nonostante Marvel…

Nonostante Pensatore abbia “spinto ai limiti il team Flash” grazie all’aiuto di “nuovi alleati” Barry e compagnia sono riusciti ancora una volta a salvare Central City. E a quanto pare per la prossima stagione di The Flash l’eroe televisivo indosserà un nuovo costume che strizza l’occhio al passato ricevendo un ulteriore tocco vintage.

Non sappiamo a cosa sia dovuto il cambio di costume, sicuramente “l’arrivo della figlia di Barry e Iris, Nora,” anche lei una velocista, potrebbe cambiare definitivamente lo status quo. Infatti nell’ultima stagione di The Flash la ragazza svela di aver commesso un “grosso errore” ed è tornata nel passato per aggiustare le cose. Il cambio della tuta di Flash sarà giustificata da un evento fondamentale?

Leggi anche – Ruby Rose interpreta Batwoman nella Serie TV di The CW

First OFFICIAL look at Barry’s new threads for season 5.

Un post condiviso da Grant Gustin (@grantgust) in data:

Poco dopo l’attore sempre attraverso Instagram ha condiviso un altro sguardo al nuovo costume di The Flash con una foto dietro le quinte.

La quinta stagione di The Flash andrà in onda e in anteprima sul network The CW martedì 9 ottobre 2018.

Grant Gustin ha inoltre ringraziato per l’ennesima vittoria al Teen Choice Award:

Nel cast di The Flash anche Candice Patton nei panni di Iris West, Danielle Panabaker in quelli di Caitlin Snow / Killer Frost, Carlos Valdes nel ruolo di Cisco Ramon / Vibe, Tom Cavanagh è Harrison Wells, Jesse L. Martin interpreta il Detective Joe West e Jessica Parker Kennedy nei panni di Nora West-Allen.

Leggi anche – Supergirl: in lavorazione il nuovo film DC