L’attore di Daredevil, Charlie Cox, parla di una potenziale seconda stagione di The Defenders

Durante il Comic Con di Las Vegas, all’attore che interpreta Daredevil nell’omonima serie tv Marvel, Charlie Cox, è stato chiesto se Netflix aveva in programma una seconda stagione per The Defenders.

Si sono recentemente concluse le riprese della terza stagione di Daredevil che dovrebbe debuttare nei primi mesi del 2019 visto l’uscita anticipata di Iron Fist 2. Sicuramente sugli show Marvel / Netflix ne sapremo di più al Comic-Con di San Diego. Intanto ecco la risposta di Cox su un eventuale seconda stagione di The Defenders:

Non ho idea di The Defenders. So che mi sono divertito molto nella prima stagione e amo quei ragazzi e amo il lavoro che abbiamo fatto e amo tutte le loro serie. (…) Mi viene davvero chiesto di non speculare su questa roba, quindi non ho davvero idea se ci stanno pensando. Onestamente, non lo so.

Leggi anche – Charlie Cox vuole Daredevil fare squadra con Spider-Man

La serie Marvel The Defenders riunisce Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist, che insieme devono affrontare una minaccia senza precedenti. Un quartetto di singolari eroi con un obiettivo comune – salvare New York City. Questa è la storia di quattro figure solitarie, gravati dalle proprie sfide personali, che si rendono conto che potrebbero solo essere più forti stando uniti.

Le star di The Defenders sono: Charlie Cox come Matt Murdock / Daredevil, Krysten Ritter come Jessica Jones, Mike Colter come Luke Cage, Finn Jones come Danny Rand, e Sigourney Weaver come Alexandra, la misteriosa villain.

VIA