Le prime informazioni su The Deadpool Before Christmas stanno arrivando e a quanto pare sarà una versione arricchita di Deadpool 2

Dai primi dettagli che sta diffondendo Fox a quanto pare The Deadpool Before Christmas sarà una versione più corposa del sequel con il Mercenario Chiacchierone di Ryan Reynolds.

Leggi anche – Suicide Squad: Warner Bros. conferma James Gunn alla sceneggiatura

Infatti dovrebbe contenere ben 15 minuti in più e un nuovo personaggio, oltre ad essere PG-13 (nonostante in Italia non ci siano stati divieti).

Il nuovo personaggio molto probabilmente sarà Fred Savage che riprenderà il suo ruolo avuto ne La Storia Fantastica. Molto probabile che diversi di questi minuti aggiuntivi vedano il mercenario chiacchierone raccontare una storia, forse la sua storia, al “piccolo” Savage come lo stesso Reynolds aveva anticipato non molto tempo fa sul suo account twitter.

Leggi anche – Kraven Il Cacciatore: svelata l’ispirazione, Spider-Man possibile

Come ha svelato di recente il produttore del film Simon Kinberg nonché regista di Dark Phoenix la versione natalizia è un’idea di Ryan Reynolds:

Ryan Reynolds e il suo studio – ma darò credito a Ryan Reynolds più di chiunque altro – è straordinario nel capire come aggirare il sistema. Ed essere un passo avanti, sia dal punto di vista dell’attenzione quando si tratta di cose virali, sia dal punto di distogliere l’attenzione quando si tratta di qualcosa del genere. Nello stesso modo in cui Beyonce e Kanye possono rilasciare un album dal nulla, Ryan ha trovato il modo di far uscire un film dal nulla.

The Deadpool Before Christmas dovrebbe debuttare il 21 dicembre in tutto il mondo.