Dopo la prima stesura il regista e sceneggiatore Matt Reeves è tornato ad affinare la bozza di The Batman che riconsegnerà per fine anno

Matt Reeves, sceneggiatore e regista di The Batman dovrebbe consegnare a Warner Bros. la seconda stesura della bozza della sceneggiatura entro la fine del mese.

Lo scorso agosto lo stesso direttore aveva anticipato che se tutto fosse andato secondo i piani avrebbe iniziato finalmente le riprese di The Batman in estate del 2019. Adesso però col prolungarsi dei lavori sullo script attualmente l’unico film che andrà ufficialmente in riprese nel 2019 per poi uscire il 7 febbraio 2020 è Birds of Prey: and The Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn in attesa di altri annunci ufficiali.

I dettagli della pellicola sono ancora tenuti sotto stretto riserbo ma girano voci che il protagonista sarà una giovane versione del Cavaliere Oscuro nei suoi primi anni di attività. Il regista non ha voluto parlare apertamente della presenza o meno di Ben Affleck dichiarando in agosto, “ci saranno molti modi in cui tutto questo si collegherà all’universo DC“.

Adesso secondo quanto anticipato dal reporter del The Wrap, Umberto Gonzalez, Reeves girerà la seconda bozza del suo copione di The Batman a Warner Bros. entro i prossimi 20 giorni. Ha twittato pochi minuti fa quanto segue:

AGGIORNAMENTO BATMAN: la consegna della nuova bozza dello script di Matt Reeves è prevista prima della fine dell’anno.

Al momento, non esiste una data di uscita ufficialmente pianificata dallo studio e nemmeno una dato di avvio sulla produzione di The Batman. Se tale copione sarà più simile a quello che vuole la Warner Bros. si potrà finalmente passare alla seconda parte, i casting e la pre-produzione.

2 Commenti

  1. Strana situazione… hanno deciso di mettere Stand by di Batman e Superman, anche Flash, Cyborg e JLA… Josh Whedon aveva rovinato tutto… Pazienza!

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome