Lo sceneggiatore e regista di The Batman Matt Reeves ha finalmente terminato e consegnato la prima bozza della sua sceneggiatura a Warner Bros.

Beh, sembra proprio che Matt Reeves sia stato di parola con The Batman. A quanto pare lo sceneggiatore, regista ha consegnato la sceneggiatura agli executives di Warner Bros.

Leggi anche – Venom: previsto box-office record a ottobre

A rivelare la notizia il solito Umberto Gonzalez, reporter del The Wrap, che ormai da tempo non sbaglia più un colpo per le notizie del mondo DC. “La prima bozza della sceneggiatura è finalmente arrivata allo studio” così ha risposto ad un fan che chiedeva lumi su The Batman, visto che Gonzalez sembra l’unico che davvero sappia qualcosa sullo sviluppo.

In precedenza era stato lui infatti ad anticipare la consegna della sceneggiatura fissata per l’inizio di settembre. Sempre lui aveva rivelato che le riprese non sarebbero iniziate a febbraio 2019 (ci sarà il film the Flash infatti) ma il 19 giugno 2019. Warner Bros. adesso può esaminare la storia ed apportare le correzioni che riterrà opportune con la speranza che l’operazione di revisione possa avvenire in tempi rapidi facendo partire il prima possibile la pre-produzione. Infatti la fase preliminare è una delle più importanti e Reeves si era portato avanti iniziando le assunzioni della troupe. La palla adesso passa dunque allo studio.

Leggi anche – Avengers 4: promo art HD di Hulk in costume e..i Capitani

Recentemente il regista ha svelato che tipo di storia sarà sul suo Cavaliere Oscuro:

Sarà una classica storia di Batman, in cui sta indagando su un caso particolare che ci porta nel mondo di Gotham. Ho fatto un tuffo profondo rivisitando tutti i miei fumetti preferiti. Quindi tutti formano un osmosi. Non ci sarà continuazione con i film di Nolan ma si cerca di trovare un modo per farlo essere definitivamente Batman e renderlo nuovamente interessante.

Mentre sulla presenza di Ben Affleck Matt Reeves ha preferito non commentare dando una risposta criptica:

Ci saranno molti modi in cui tutto questo si collegherà all’universo DC. Siamo un pezzo di un grande puzzle quindi non voglio commentare se non per dire che mi concentro in modo molto specifico su questo aspetto del mondo DC. 

Leggi anche – Anche Henry Cavill risponde in maniera criptica dopo Warner Bros.

Ben Affleck attualmente è in clinica di riabilitazione e alterna fasi in cui lascia la struttura per allenarsi.

VIA