Warner Bros. adora la sceneggiatura di The Batman scritta da Matt Reeves ispirata a dottor Jekyll e mister Hyde sperando nelle riprese per l’estate 2019

Sembra che il treno The Batman stia per intraprendere il suo lungo viaggio.

Leggi anche – Birds of Prey esce il 7 febbraio 2020

Ci arrivano nuovi dettagli riguardo le riprese del film per gentile concessione di Umberto Gonzalez del The Wrap. Questi ha riferito che Warner Bros. ha adorato la prima bozza della sceneggiatura scritta da Matt Reeves e si prepara alla revisione di rito. Sembra inoltre che il film sia sempre più certo per l’inizio delle riprese per l’inizio dell’estate 2019 nonostante manchi ancora l’ufficialità.

Di seguito le parole di Gonzalez e il tweet:

PICCOLO AGGIORNAMENTO SU THE BATMAN: Lo studio adora la prima bozza della sceneggiatura del BATMAN di Matt Reeves e la sta attualmente revisionando con una data prevista d’inizio riprese speranzosa per l’estate 2019. Da notare che l’attuale regime DC è impegnato a far sì che questa versione del Cavaliere Oscuro venga su bene!

Leggi anche – Joker e Harley Quinn: sceneggiatura completata, incrocio tra Babbo Bastardo e This Is Us

Inoltre Reeves ha dichiarato che la sua fonte d’ispirazione principale per Bruce Wayne in The Batman è stata quella di Dr. Jekyll e Mr. Hyde.

Una delle cose che ho trovato interessante, proprio mentre stavamo lavorando alla storia, era guardare al passato ripensando a Dr. Jekyll e Mr. Hyde, con l’idea del sé-ombra, e l’idea di ‘abbiamo tutti personalità diverse’. Nel senso di aspetti diversi di ciò che siamo, e penso che ci siano dei momenti in cui Bruce non mette in mostra il vero se stesso, ma solo un travestimento. Ci sono volte in cui Batman è il travestimento, ma è qui che la maggior parte delle volte la sua vera essenza viene fuori, una sorta di lato istintivo puro… ma non è una domanda facile alla quale rispondere dato che penso che tutti siamo composti da aspetti diversi che costituiscono il tutto di noi stessi . Non so se potresti mai ridurre qualcuno a solo una parte di ciò che esprimono. Questo è ciò che è fantastico del suo personaggio, c’è una luce che brilla sul suo lato oscuro. L’idea di tutto ciò è incredibilmente entusiasmante. Fa parte di ciò che ha reso divertente questo lavoro.

The Batman ha una data di uscita rumoreggiata per luglio 2020.

VIA