Stando ad alcune nuove foto pubblicate online, sembra che Ben Affleck – che sta attualmente girando la Triple Frontier di Netflix – sia stato avvistato questo fine settimana intento a portare i suoi figli in chiesa e suo figlio ad una partita di baseball. Nonostante non sia ancora chiaro se Ben riprenderà o meno il suo ruolo di Batman, si vocifera che Affleck dovrebbe apparire nel film standalone di Flash.

Ecco di seguito le foto di Ben Affleck:

Ufficialmente, i dettagli della trama per il film indipendente di The Batman restano nascosti. Anche se non si prevede che la produzione inizi a ingranare fino al prossimo anno, il regista Matt Reeves avrebbe pianificato di cercare un nuovo attore per recitare nel ruolo, tuttavia le ultime foto dell’attore dimostrano che Affleck sia decisamente pronto a reindossare ancora una volta il mantello ed il cappuccio.

Justice League‘ è uscito in Blu-Ray e DVD il 21 marzo

LA RECENSIONE DEL BLU-RAY

Leggi anche – LA RECENSIONE / SVELATE LE SCENE POST-CREDIT / Cosa ha funzionato e Cosa no / Gli easter egg

Alimentato dalla sua rinnovata fede nell’umanità e l’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto della sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani che possa contrastare questa minaccia recentemente risvegliatasi. Ma nonostante la formazione di questo gruppo di eroi senza precedenti, Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash potrebbe essere troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome