Non abbiamo ancora ricevuto un aggiornamento ufficiale su come Warner Bros. si stia muovendo con “The Batman“, ma lo sceneggiatore / regista Matt Reeves è al lavoro per l’adattamento DC Comics e afferma di essere davvero entusiasta del progetto.

Ben Affleck resta l’attore protagonista e apparirà al Fan Expo Dallas durante il fine settimana dove in molti sperano di ricevere un aggiornamento anche da lui dato che è stato confermato che prenderà parte a un live Q&A durante l’evento.

Per ingannare l’attesa un fan ha chiesto a Reeves su Twitter come sta andando il suo progetto “The Batman” e il direttore ha confermato che sta andando “Molto, molto bene, grazie! Non potrei essere più entusiasta!

Di seguito la risposta:

E voi entusiasti per il suo Batman?

Leggi anche – L’ossessione di Matt Reeves per Batman

Leggi anche – Josh Gad potrebbe interpretare il Pinguino

The Batman diretto da Matt Reeves avrà una nuova storia, nel cast, se verrà confermato effettivamente questo, J.K. Simmons che sarà il commissario James Gordon e Jeremy Irons che ritorna nei panni di Alfred Pennyworth, deve ancora essere annunciata una data di uscita, probabile il 2020 come anno. Ben Affleck è ancora dubbioso se partecipare o meno, probabilmente vorrà prima vedere la sceneggiatura per accettare.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film