Matt Reeves, regista di The Batman ha partecipato alla mostra del Batman di Adam West condividendo alcune foto e tornando a twittare dunque sul mondo del Cavaliere Oscuro

Dopo i mesi di silenzio del regista e sceneggiatore Matt Reeves sul suo The Batman arrivano finalmente i primi tweet. L’assenza propedeutica dovuta al completamento della sceneggiatura avvenuta alla fine del Labor Day è finalmente esaurita.

Leggi anche – Batwoman: le riprese della Serie TV in primavera 2019

Sappiamo già che il regista ha realizzato il primo atto con un Batman giovane, che sarà al secondo/terzo anno di attività. Per questo la presenza di Ben Affleck è in forte dubbio e dopo il suo ricovero in riabilitazione per almeno 30 giorni non permetterebbe allo studio di farlo tornare a causa del ricco premio assicurativo.

Adesso sembra che il regista abbia completato lo script e con Batman in testa si è recato preso l’Hollywood Museum di Hollywood, in California dove ha aperto una mostra del Batman di Adam West. Matt Reeves ha partecipato condividendo una montagna di foto che trovate di seguito nei post dal suo account ufficiale di Twitter.

Leggi anche – Arrowverse Crossover con un terzo Kryptoniano?

Dalla mostra di Batman del ’66 potrebbe aver preso spunto in qualcosa per il suo film? Probabilmente no, ma il vintage del Batman di Adam West potrebbe essere un ottimo antipasto per il batman noir e investigatore. Pare che Reeves si prepari inoltre in pochi mesi ad iniziare le assunzioni della produzione per il film che dovrebbe essere la sua produzione indicativamente per il 19 giugno 2019.

VIA