The Batman

The Batman: Matt Reeves inizia i Tweet su Batman



info immagini video articoli recensione

The Batman: Matt Reeves inizia i Tweet su Batman

Matt Reeves, regista di The Batman ha partecipato alla mostra del Batman di Adam West condividendo alcune foto e tornando a twittare dunque sul mondo del Cavaliere Oscuro

Dopo i mesi di silenzio del regista e sceneggiatore Matt Reeves sul suo The Batman arrivano finalmente i primi tweet. L’assenza propedeutica dovuta al completamento della sceneggiatura avvenuta alla fine del Labor Day è finalmente esaurita.

Leggi anche – Batwoman: le riprese della Serie TV in primavera 2019

Sappiamo già che il regista ha realizzato il primo atto con un Batman giovane, che sarà al secondo/terzo anno di attività. Per questo la presenza di Ben Affleck è in forte dubbio e dopo il suo ricovero in riabilitazione per almeno 30 giorni non permetterebbe allo studio di farlo tornare a causa del ricco premio assicurativo.

Adesso sembra che il regista abbia completato lo script e con Batman in testa si è recato preso l’Hollywood Museum di Hollywood, in California dove ha aperto una mostra del Batman di Adam West. Matt Reeves ha partecipato condividendo una montagna di foto che trovate di seguito nei post dal suo account ufficiale di Twitter.

Leggi anche – Arrowverse Crossover con un terzo Kryptoniano?

Dalla mostra di Batman del ’66 potrebbe aver preso spunto in qualcosa per il suo film? Probabilmente no, ma il vintage del Batman di Adam West potrebbe essere un ottimo antipasto per il batman noir e investigatore. Pare che Reeves si prepari inoltre in pochi mesi ad iniziare le assunzioni della produzione per il film che dovrebbe essere la sua produzione indicativamente per il 19 giugno 2019.

VIA

Arrow – stagione 7: sarà adattamento al film di Goyer mai realizzato?

La settima stagione di Arrow potrebbe essere un adattamento al film di Goyer mai realizzato Il finale della sesta stagione di Arrow si è conclusa con Oliver che si è arreso all’FBI in cambio di assistenza per sconfiggere Ricardo Diaz (Kirk Acevedo). L’incarcerazione del personaggio ha lasciato molti a domandarsi se lo show possa davvero adattare una […]

Continua a leggere

 

Articoli correlati

Batman ben affleck Justice League

Ben Affleck lascia la modella di Playboy per concentrarsi sulla famiglia, restare sobrio e il suo nuovo progetto

Livio Rezoagli11 ottobre 2018
Jack O'Connell Batman Matt Reeves

Jack O’Connell uno dei candidati per il Batman di Matt Reeves [RUMOR]

Livio Rezoagli8 ottobre 2018
Ben Affleck Batman

Ben Affleck rompe il silenzio sulla dipendenza e la fine della riabilitazione

Livio Rezoagli4 ottobre 2018
batman Ben Affleck

Ben Affleck vuole Batman un’ultima volta ma fuori dal DCEU [RUMOR]

Livio Rezoagli4 ottobre 2018
Batman ben affleck Justice League

Nuove immagini di Ben Affleck in forma da Batman

Livio Rezoagli3 ottobre 2018
Batman v Superman Ben Affleck

Ben Affleck in forma da Batman durante la riabilitazione

Livio Rezoagli2 ottobre 2018

Vuoi contribuire a mantenere e migliorare i nostri servizi per un informazione sempre attenta e puntuale con poca pubblicità? Clicca su sostienici ora e lascia il tuo contributo libero.

Sostienici ora

Leggi questo articolo grazie al contributo di: