È da smentire il rumor secondo cui The Batman sarà ambientato nell’Universo del Joker di Joaquin Phoenix

L’anno scorso abbiamo appreso del nuovo banner di DC Films su cui Warner Bros. stava lavorando. Questo è separato dal DCEU e si dice che finiranno sotto l’etichetta “DC Dark” o “DC Black” . Un film di Joker con Joaquin Phoenix sarà il primo film di questo nuovo marchio a entrare in produzione con le riprese che inizieranno a New York questo autunno. Il nuovo rumor, da smentire, aggiunge però una nuova parte della storia riguardo The Batman di Matt Reeves.

Leggi anche – Deathstroke sostituisce Black Adam in Suicide Squad 2 [RUMOR]

Nell’ultimo episodio di The Superhero News Show, il noto giornalista di Forbes, Mark Hughes, ha dichiarato di aver saputo da diverse fonti che The Batman potrebbe essere incluso in questo nuovo universo. Stando a quanto gli avrebbero detto, se il film di Joker con Joaquin Phoenix sarà un successo, e dal momento che Matt Reeves è fondamentalmente in fase di reboot per il suo Batman con una versione più giovane del personaggio, l’idea sarebbe quella di farli incrociare in un futuro film, piuttosto che vedere The Batman come parte del DCEU.

Hughes sottolinea che si tratterebbe al momento di un’idea da parte dello studio e niente è ancora deciso. Ecco quando ha detto dal minuto 1:03:24 nel video di seguito:

Leggi anche – Joker: la descrizione dei personaggi, ci sarà Robert De Niro?

Detto questo non è la prima volta che Mark Hughes di Forbes si era lasciato andare a strafalcioni non di poco conto, come l’uscita di Suicide Squad 2 a fine 2018. Ma lasciando perdere le sue scoperte che lasciano spesso a desiderare, è stato rivelato che dopo aver camminato nella m**da per mesi il nuovo presidente di DC Film, Walter Hamada ha un piano ben preciso, niente più idee che restano nell’aria per molto tempo.

A prescindere da tutto ciò la smentita indiretta da chi è arrivata? Proprio dal regista di Nightwing, Chris McKay, che non solo ha elogiato Hamada per come sta costruendo il DCEU ma anche Matt Reeves per come sta dando vita all’universo di Gotham del DCEU.

Leggi anche – DC Films: dopo fusione con AT&T anche CEO WarnerMedia vuole qualità

Nessuna novità [su Nightwing]. Sono entusiasta per tutto ciò che Walter Hamada sta facendo in WB / DC. E come fan e regista non vedo l’ora di vedere cosa sta creando @mattreevesLA per Gotham City. Se ami la DC o in generale i film di Supereroi questo è un grande momento per esserci. La pazienza è una buona cosa.

VIA [1,2]

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome