Jake Gyllenhaal ha confermato che non sarà il prossimo attore a indossare maschera e mantello per ricoprire il ruolo di protagonista in “The Batman” di Matt Reeves.

Lo scorso autunno, i rumor erano molto forti riguardo al fatto che Gyllenhaal fosse stato preso in considerazione per il ruolo. Infatti era stato riferito che Reeves stesse progettando di rimpiazzare Affleck nonostante Warner Bros. e DC Film non fosse del tutto sicura. Adesso abbiamo, almeno per il momento, la conferma di Gyllenhaal che non sarà lui a sostituire eventualmente il Cavaliere Oscuro di Ben Affleck quando chiamato in causa da CNA Lifestyle:

Wow, si tratta di una domanda molto complicata, beh la risposta è semplicemente ‘no’.“.

Siete contenti resterà Affleck, almeno per il momento?

Justice League‘ è uscito in Blu-Ray e DVD il 21 marzo.

LA RECENSIONE DEL BLU-RAY

Leggi anche – LA RECENSIONE / SVELATE LE SCENE POST-CREDIT / Cosa ha funzionato e Cosa no / Gli easter egg

Alimentato dalla sua rinnovata fede nell’umanità e l’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto della sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani che possa contrastare questa minaccia recentemente risvegliatasi. Ma nonostante la formazione di questo gruppo di eroi senza precedenti, Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash potrebbe essere troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome